|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CHL non vuole cambiare la mia tastiera, hanno raggione?
Ciao,
Ieri venerdì 24, ho acquistato online una tastiera da chl.it , sono andata a ritirare nel negozio e ho pagato. A casa ho scoperto che la tastiera è americana e non italiana. Ho telefonato e mi hanno detto che non possono sostituire con una italiana perche hanno già fatto lo scontrino o fattura. Mi hanno detto di richiamare martedì perchè la persona che mi ha fatto lo scontrino era andata via. Ma non si possono sostituire oggetti acquistati online? Sapete dirmi se ho il diritto o no di chiedere la sostituizione? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ha provato a leggere questo:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$c...lp_postvendita spiega lumi sul diritto di recesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sul sito era specificato che la tastiera è americana?
Se si, formalmente non hai diritto a nulla, ne' alla sostituzione ne' al diritto di recesso. Però se hanno un minimo di attenzione al cliente possono sostituirtela lo stesso. Se invece non era specificato, si tratta di un errore loro e hai diritto ad avere quello che hai ordinato non altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ragione con una "g"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora non ho il diritto. Avrei dovuto stare attenta al significato usa. Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() cmq sbagliando s'impara ps: sono straniero anche io ![]() tu di dove sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ha le lettere accentate.
Credevo che USA stesse per fabricato in USA ma mi sbagliavo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
Infatti io a questo mi riferivo, al lavoro ci sono delle tastiere americane e hanno questo problema, anche se per la disposizione diversa di alcuni tasti nn mi trovo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho chiamato oggi chl e mi ha detto che può cambiare la tastiera.
Domani andrò a fare il cambio con la Logitech Office Ps2. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
e il diritto di recesso? non puoi farlo valere?
informati, ma magari non puoi perchè hai acquistato on line, ma hai ritirato di persona, in questo caso, al momento dell'acquisto, accetti la tastiera così com'è... io avevo ordinato un componente, che si è rivelato incompatibile col mio notebook, me lo hanno ritirato, anche se il riborso è avvenuto dopo un paio di mesi, tutto si è risolto, però avevo comprato on line con spedizione x posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sono andata e mi hanno cambiato la tastiera. Adesso ho quella italiana. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ok, tutto risolto, bene così.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.