|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Domani ordino ...
ordino il cubetto quello più grosso con il bluethoot. Il wifi eviterei anche se ho casa coperta dal segnale. Giusto? La ram pensavo di evitare di prendererla da apple costa troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Novara
|
La ram la puoi cambiare e se non rompi nulla non invalidi neanche la garanzia a quanto ho sentito. L'unica cosa è che ho visto da qualche parte su internet il mini smontato e non mi ricordo se il wi.fi o il bluetooth ti creano un po più di sbattimento x cambiare la ram.
Cmq io se prenderei anche il wi.fi visto che sei coperto dal segnale
![]() |
#3 |
Member
|
Mi avrebbe fatto comodo la foto del mini smontato.
Altra domanda i dischi che monta su sono quelli normali o quelli piu piccoli da notebook? Spero che sia un 7200 giri con 8 mega di cache. Peccato che non siano sata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
sono quelli piccoli da notebook, di serie montano o il 4200 o il 5400, non sicuramente il 7200 ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.