|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tatuaggi...
Mi volevo fare il tatuaggio, però vorrei chiedervi una cosa: quanto costa?
avevo intenzione di farmelo senza colori e in un posto dove si vede (non sulle braccia), poi ancora non so cosa tatuarmi... Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
non sei un po' troppo indeciso per fare un tatuaggio? una cosa che poi ti rimane PER SEMPRE sulla pelle io non la prenderei così alla leggera...vedi prima di essere sicuro del tipo di disegno che vuoi e di dove lo vuoi (e se veramente lo vuoi). in ogni caso, è una cosa molto personale, quindi non so quanto possa convenirti chiedere consigli ad altri su cosa tatuarti...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Su cosa devo tatuarmi delle idee ce l'ho, ma devo ancora scegliere con sicurezza (ovviamente devo essere sicuro al 100%)
non è su quello che voglio consigli, io volevo sapere quanto costa e consigli su dove farselo (c'è più di un punto che mi piace)... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dipende dalla grandezza del tatuaggio...
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
è piccolo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io ne ho pagato uno 50 e uno 30...
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
I prezzi sono quelli! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io uno 200 euro, uno 600 e il prossimo troppo...
Cmq in genere un tatuatore chiede dai 50 euro all'ora in su fino a oltre 300 anche se sono in pochi
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho tatuato un profilattico sul salamino, così mi sento più sicuro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.