|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
80 giga di file temporanei
è così, ben 80 giga di file temporanei nella directory c:\programmi\emule\temp
immaginavo si trattasse dei file in corso di download, ma 80 giga dovrebbero essere la storia di tutti i miei download, non quelli in corso. Eppure la data dei file è del mese di marzo. qualcuno sa indicarmi come fare pulizia selettiva? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Minchia ma che hard disk hai?
Potevi mettere un titolo più adeguato e magari postare dentro la discussione su emule eh eh mascalzoncello! A volte accade che impazzisce, vuoi per download interrotti bruscamente, oppure cancellati, rimangono traccia. Ti consiglio di finire di scaricare quello che stai scaricando, e poi cancellare tutti i file presenti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nino un capivi se mi pigghi pu u culu
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi sto cancellando man mano i file più vecchi; le tipologie sono: xx.part xx.part.met xx.part.met.BAK noto che il sistema mi impedisce di cancellare (ad emule in funzione) i file xx.part spaiati dal corrispettivo xx.part.met Al momento non mi pare che sia saltato nulla. Che dite? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ti conviene fare così a meno di non rischiare di perdere quanto finora scaricato. Spesso la denominazione [anche se sequenziale] non ha un'ordine ben preciso.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "Antonino, il tuo è un palese tentativo di prenderti giuoco di me?"
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che aspettare che finiscano i download in corso per cancellare tutto non è una prospettiva felicissima. in effetti attraverso la data ho scoperto una correlazione con il file della directory Temp. se cancello il download scompare il temporaneo, se provo a cancellare il temporaneo me lo impedisce sostenendo che viene utilizzato da un programma. Dedurrei che i file che riesco a cancellare non hanno legami con emule. per ora ho cancellato alcune coppie del mese di gennaio e, ripeto tutto tace.( ho recuperato 10 giga) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: 80 giga di file temporanei
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 80 giga di file temporanei
Quote:
o problema da poco (in realtà scarico mediamente 23/25 giga al giorno) ![]() PS (ovviamente è uno scherzo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.