|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
[FILM] Scemo e più scemo! Aiuto...
Ragazzi aiutatemi sto disperatamente cercando il dvd (o la videocassetta ma meglio dvd...) di questo film esilarante!
E' impossibile trovarlo da qualsiasi parte! Qualcuno ne sa qualcosa???? Grazie a tutti!!! Ciauz!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Anch'io lo sto cercando da una vita per regalarlo a mio fratelo che ne è (inspiegabilente ) appassionato.
Temo a questo punto che non esista la versione italiana... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
???Help!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: [FILM] Scemo e più scemo! Aiuto...
Quote:
EDIT dimenticavo: grandissimo film!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Uno dei migliori film comici degli ultimi tempi!!!
Soprattutto grazie alle performances del duo Carrey/Daniels! ![]() ASSOLUTAMENTE MITICO!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Hey, io abito vicino a Lugano mi dici il negozio? Lo cerco da anni!! Tnks |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [FILM] Scemo e più scemo! Aiuto...
Quote:
scusa il link errato a scemo e + scemo: inizio' cosi'. In effetti ho cercato un pochetto in rete e non l'ho trovato in vendita..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'ho trovato su internetbookshop ( il link del sito ITaliano lo trovi facilmente ), poi cerca scemo e lo troverai
Disponibile dal 3 maggio ( allora che debba ancora uscire? probabilmente e' per questo che non si trova )
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Piuttosto trovo inspiegabile il fatto che non sia ancora stato editato il vero capolavoro dei fratelli Farrelly, ovvero Kingpin!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io ce l'ho in vhs registrato dalla tele.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
All'inno non c'e nada...proverò al media, Tnks bye |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai sentito di questo kingpin, ma vedo che anche qui http://www.mymovies.it/dizionario/re...?Id=12518&ut=2 lo considerano il loro capolavoro. Ma e' mai uscito in italia? boh, dopo lo cerco in rete
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
E ambiantato nel modo del bowling ed è intepretato da Woody Harrelson e Randy Quaid (più un Bill Murray da oscar!!!!). Forse esiste in italiano lo trovi in VHS in qualche videonoleggio; purtroppo in DVD...niente!!! Da vedere!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costa 32.90, fai tu.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
SCEMO E PIU' SCEMO DISPONIBILE
Dopo anni e anni di attesa finalmente Scemo e Più Scemo (l'originale Carrey/Daniels) da domani 3 maggio è disponibile!!!
Inutile dire che l'ho già prenotato!!!! Ciauz!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ah beh... un must da avere a tutti i costi...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè,sono un pò d'accordo con markolino,non è che si sentiva la mancanza di sto dvd...
da qui a sperare...,ma ovviamente ognuno spera in ciò che vuole io per esempio spero che la finiscano una volta per tutte di fare uscire i dvd in edizione cartonata o deluxe..... VUOI LA EDIZIONE DELUXE? bene.... falla... MA FAI ANCHE LA VERSIONE normale...così se ti si rompe la custodia la puoi benissimo sostituire ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.