|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
un dubbio ora mi affligge
ho una geffo serie 5900 e ho provato nei 2 modi che conosco (3d analyzer o sostituzione files 'nature') a far andare i riflessi bene, ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti
l'acqua si vede bene (con la sfumatura trasparente sulla riva) se lancio 3d analyzer però non mi convince, le prestazioni degradano; ora sono dove inizia la parte col macchinone sulla spiaggia, e a 1280*1024 non si riesce il frame rate scende voleniteri sotto i 30frames anche senza filtri (a 1280*1024 la grafica è più bella ) e non sempre funziona ma soprattutto si vedono le righe, mi sembra che sia dovuto alla precisione a 16 di un qualche cosa, è brutto MA SOPRATTUTTO, ora che il motore grafico di Half Life 2 verrà usato anche in molti giochi del prossimo futuro, AVREMO SEMPRE PROBLEMI NOI POVERI POSSESSORI DELLE 59X0?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Purtroppo con l'uso intensivo dei P.S.2 i limiti della serie fx 5x00 sn venuti a galla di brutto: i problemi haimè sn hardware, riguardano l'architettura stessa della vga, e credo k nessun software possa risolverli, anke se in materia nn ne so molto
Basta k pensi k HL2 sulle fx5x00 è limitato a dx8.1 x nn far crollare troppo le prestazioni rispetto alle ATI di pari fascia di prezzo, che cmq anke lavorando con dx9 ottengono sempre frame rate + elevati in qualsiasi situazione... Se fossi in te m affretterei a vendere la vga x prendere + soldini possibile e m farei una vga della serie 6x00, che nn hanno certo questi problemi. In + col passare del tempo quasi tt i giochi utilizzeranno massicciamente i P.S.2 e quindi quasi tt metteranno in ginocchio la tua vga Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.