|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Manodopera gratuita
per quanto tempo avete lavorato gratis? intendo regolarmente, con i contratti di sfruttamento come stage e praticantato...
io ho fatto: 1° stage: 15 gg 2° stage: 30 gg 3° stage: 60 gg un totale di tre mesi e mezzo di lavoro gratuito... non è poco, stando bassi sono 2000 euro che avrei potuto prendere e che sono saltati grazie ai questi favolosi contratti per l'avviamento al lavoro o formazione o quello che sono chi è messo peggio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
2 anni di tesi in laboratorio
11 mesi di servizio civile (8 ore e 45) e dopo le 17 fino alle 20-21 -> laboratorio (in pratica, doppiolavoro) adesso lavoro in quello stesso laboratorio, prendo circa 1200 €. no penso che qualcuno possa battermi, quanto a coglionaggine
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh dai al servizio civile qualche nocciolina te la danno... io i 3 mesi li ho fatti a spese mie di benzina ma i due anni li hai fatti gratis? |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
) + vitto (buoni pasto).Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
stage imminente di 250 ore... speriamo che almeno servano...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
4 mesi di stage presso RSA, Ospedali e Domiciliari (come parte del corso per OSS)
6 settimane come stage nel 2000 come parte di un corso di programmazione 12 mesi di militare (che oltre aprenderre poco o nulla, mi ha fatto perdere un infinità di opportunità di lavoro...e a distanza di 3 anni ne risento ancora..infatti sono precario non mi resta che piangere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mai lavorato a gratis che si fottano gli sfruttatori
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
8 mesi gratis i Etnoteam, 40 ore la settimana.
Speso una marea di soldi in trasporti pubblici, zero cent incassati. E' stato cmq istruttivo...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ma intendete completamente gratis o con rimborso spese (tipo 200 euro/mese?)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Io gratis mai
... ma pagato bene (il giusto) altrettanto mai Comunque visto il mercato del lavoro in italia non mi posso lamentare (anche se, se fossimo in un paese serio ci sarebbe da lamentarsi eccome) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
intendo gratis... poi vabbè al limite si può specificare |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
300 ore di stage x 1 corso di sistemista solo buoni pasto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

)