|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
MPEG CUTTER
Mi serve il link per scaricare un cutter Mpeg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: MPEG CUTTER
Quote:
![]() ![]() http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Nessuno batte Tmpeg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non sono affatto d'accordo! Per il cutter mpeg2 e simili il Womble MPEG2VCR è insuperabile come velocità, semplicità e immediatezza d'uso e anche per tante altre cosette.... e Noooon ricomprime (se uno va di default) i flussi mpeg. Di conseguenza se avete un PC veloce le velocità sono sbalorditive rispetto ad altri che volendo o non volendo mettono male alla ricompressione (TMPEG compreso).
Diverso il discorso se dobbiamo parlare di qualità e prestazioni delle ricompressioni ... Tutto un'altro discorso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MMMMMMMMMMhhh, lo voglio provare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questa è la riprova che il forum di HW è utilissimo...
Avevi proprio ragione Nando, MPEG2VCR è velocissimo e preciso!!!!! In più ha anche un ottimo cattura fotogrammi. Peccato che non faccia de-multiplex, ma in complesso è fantastico. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
MPEG2Schnitt secondo me è il migliore. L'unica pecca è che prima bisogna demultiplexare.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per Nando:
![]() Un'altra domanda, secondo te riesce a convertire un file audio mpeg (MP2) in wav 48000 hz?? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora, con MPEG2VCR non puoi salvare in Wav ma solo in MP2 (il formato standard dei filmati MPEG2). Per convertire in wav (e quindi editare facilmente il file) scaricati questo programmino (Micha's MPP2MP2-Converter )efficientissimo da:
http://www.no-access.de/de/de_software.html L'uso è intuitivo e quindi non aggiungo altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]() cosa intendi x .... e Noooon ricomprime (se uno va di default) i flussi mpeg...? te lo chiedo xkè una volta tagliato un file, in fase di salvataggio mi chiede cmq dei setting x la compressione dell'mpeg.... ciao e grazie ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano che tu dica che ti chieda dei setting (può essere, ma non ricomprime....) Una domanda TNOTB, anche a te una volta installato il programma, ti ha cambiato l'icona dei file .MPG? Mi spiego, prima io avevo l'icona del Winamp, mentre dopo l'installazione di MPEG2VCR, l'icona mi è diventata come quelle bianche di windows quando chiedono "con quale programma vuoi aprire il file?". Non so se mi sono spiegato.. Ciao Ultima modifica di andreagiusti : 19-04-2005 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
X quanto riguarda le icone degli mpg non ti so dire in quanto ho le icone moddate con iconPackager e son sempre le stesse...
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ancora oggi sto cercando un cutter di MPEG2 migliore di Mpeg-Vcr...
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
E' chiaro che i tagli li effettua come Mpeg-VCR, dato che è "il fratello maggiore" (in pratica, è una nuova release migliorata di Mpeg-VCR). Per l'unione dei vob, hai provato VobMerge? è molto veloce (se devi solo unire -join- più file vob.) ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
vobmerge nn è altro che una gui al copy /b
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Decrypter c'è l'opzione per importare in un unico file VOB il film intero ![]() Sicuramente hai visto la discussione sul 3D in rilievo.. Altri SW all'altezza del taglio di Mpeg-Vcr???
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
segnalo questo , ancora lo provo -> http://www.cuttermaran.de/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.