|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
nuova legge contro il P2P
ma che è successo. qulcuno mi può autare a trovare questa legge contro il p2p .e che vuol dire? che non possiamo più scaricare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: nuova legge contro il P2P
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
LEGGE URBANI APPROVATE LE MODIFICHE
Ecco cosa prevede la nuova legge : La normativa così modificata prevede le sole sanzioni amministrative per chi si limita a scaricare dalla rete contenuti protetti. Le sanzioni diventano penali se l'utente invece [/b]condivide[/b] con altri utenti via Internet materiali tutelati dal diritto d'autore. Le sanzioni PENALI vanno attribuite anche a chi NON ha scopi di lucro. Questa modifica prevede inoltre anche l'oblazione che potrà essere effettuata o prima del procedimento o prima del decreto penale di condanna. NON puo essere effettuata dopo la condanna
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
in sostanza s'ha 2 belle palle d'elefante al culo, caro mio!
anche perchè trovatemi un programma di P2P che non presupponga anche l'upload ![]() un passaggio che cmq non mi è chiaro è questo: che ruolo hanno in tutta sta storia gli ISP? voglio dire, sono loro che su richiesta di un magistrato/finanza o chessò io forniscono le prove del nostro uso truffaldino della rete, o sono le forze dell'ordine che, contando esclusivamente sui loro mezzi informatici, riuscirebbero a "leggere l'uso che facciamo della rete" senza dover richiedere la "mediazione" di terzi (leggi, ISP)? Ultima modifica di nV 25 : 25-03-2005 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
siamo daccapo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
questi quesiti sono abbastanza inutili, scaricare materiale protetto è un reato, punto e basta. se poi uno vuole comunque continuare a rubare credendo anche di essere nel giusto e nel legittimo deve assumersi le proprie responsabilità e nel caso venga beccato non deve far altro che pagare e stare zitto. avere i film che sono ancora nelle sale o le canzoni fighe o i programmi che costano cari non è un diritto che viene dal cielo, la rete in questo ha sempre avuto una connotazione evasiva e l'adsl non ha fatto altro che fomentare tale tendenza, fosse per me limiterei la banda a 50k per gli upload così almeno inibirei lo scambio illecito lasciando la banda completa per scaricare materiale in modo onesto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
A me che uso il computer in casa per un ora la sera dopo che sono stato a farmi un culo come una capanna al lavoro non mi frega niente. Io scarico eccome, figurati se spendo i milioni per vedere come funziona un programma che costa fogli da 100!!! Lo scarico e mi ci diletto un po, poi mi rompo la balle lo disinstallo e non lo considero più. Spendo gia abbastanza di affitto di bollo, di BENZINA di spesa e di aria che raspiro ragazzi!!!!! Aprite gli occhi, se state dietro a questa orda di med@ccie che fanno dei programmi che per comprarli ti assassini il pc neanche te lo assembli!!!! Giochi alla play e ti diletti in altro. Chi usa i programmi per lavorare è giusto, sennò la vedo dura. Ditemi che in vita vostra non avete mai scaricato nulla, o che sul vostro pc non sia girato un prog. pirata. E dai!!!! E gli mp3 allora? Ma lo vedete quanto costa un CD??? Io compravo i cd, e anche parecchi, quando ero pischello e stavo coi miei, ora i soldi servono per altro. Ma che abbassino i costi questi usurai!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
L.U.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scaricate gente.... scaricate
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi te rientri nella categoria del "chi è senza peccato scagli la prima pietra..." sappi che RISORGI oggi
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
quoto quello detto da trippuma e vorrei ricordare a tutti che abitiamo in Italia e pertanto nessuno viene punito per questo tipo di reati. quanti sono stati puniti fino ad ora?
buona pasqua a tutti all'insegna del download |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti do l'indirizzo, io parto dal principio che se una cosa la si vuole la si deve pagare e non occorre essere un santo, basta essere onesti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi fermo anche per cena ? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è vero, ti dico anche cosa uso per chiarezza: winxp acquistato assieme al pc suse 9.2 acquistato per 93 euro posta: thunderbird browser: firefox foto: gimp 2.2 ufficio: open office 1.4 disegno 3d. blender disegno cad: qcad filmati: windows movie maker musica: media player film: vlc masterizzazione: nero dato con il masterizzatore tutti software gratuiti che soddisfano ampiamente i bisogni di un utilizzatore normale, non vedo il bisogno di scaricare programmi che fanno le stesse cose e che costano parecchio, per me è solo voglia di possesso senza ragione. per linux non faccio neanche l'elenco perchè nel dvd di installazione ci sono tutti i programmi che servono e quelli che possono mancare si trovano free in internet. Vedete un pò voi se la vostra non è una mania senza fondamento.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto sono d'accordo con te....anche io sto via via abbandonando tutto quello a pagamento per il freeware, anche perchè ci sono solzioni che non hanno nulla da che invidiare ai rivali a pagamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.