|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' possibile forzare scrittura più bassa ?
Vorrei provare a scrivere un DVD ad una velocità più bassa di quella disponibile. E' possibile farlo con qualche programma di masterizzazione ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Non penso proprio se il tuo masterizzatore(e firmware)non la supportano...ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Peccato perchè ho dei DVD che vrrei scrivere a 2x, ma le velocità disponibili sono solo 4x e 8x
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Ricordo quanto detto da Kewell in un altro post...l'unica sarebbe procurarsi un firmware "moddato"(moooolto difficile)....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il discorso è che il blocco c'è perchè con supporti e masterizzatori nuovi i dischi vengono peggio se masterizzati troppo bassi.
Quindi anche forzando velocità basse, non è detto che ti convenga. - CRL -
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
ragazzi è l'opposto si può?
nel senso disabilitare in NERO il riconoscimento della velocità consigliata di un supporto DVD |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 24-11-2005 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con il mast di un mio amico, diverso dal mio, e non vanno nemmeno da lui se masterizzati a 4x o 8x. L'unica differenza e che dal mio amico è selezionabile pure la velocità a 2,4x, e con questa la scrittura risulta perfetta e leggibile senza errori. Per questo motivo vorrei provare pure da me a scriverli a 2x, se riesco a far comparire in qualche modo questa velocità. Voi mi direte - cambia marca dei dvd - ma il fatto è che ho comprato 150 DVD in campana, perchè certificati dal produttore del mio masterizzatore come compatibili. E invece non vanno.
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella lista di compatibilità c'è pure il mio mast!!! Questa è la volta buona che risolvo....... carico il firmware per tentare la modifica....... ma non mi carica nulla |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
Quote:
kewell non funzia coma mai????? non riesco a visualizzare tutte le velocità HELP |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
![]() Non l'ho mai usato: ovviamente ti segnale le velocità supportate dal firmware del master, non tutte le velocità possibili immaginabili. Non vorrei avessi capito male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.