|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14294.html
Secondo Shuttle bisognerà aspettare fino al prossimo anno per una crescita nella domanda dei sistemi BTX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Cosa vuol dire "i consumatori devono ancora essere educati sullo standard sviluppato da Intel"?
Il 90% delle persone non sa cos'è lo standard ATX figuriamoci cosa gliene può fregare del BTX.... Per venderli basta farli trovare nei negozzi/centri commerciali. I consumatori non noteranno nessuna diferenza tra i due formati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Qualcuno mi può "educare" spiegandomi a cosa serve introdurre un nuovo standard? Che fine faranno le tonnellate di cabinet ATX che dovranno per forza essere buttati pena l'impossibilita di upgradare?...
![]() Grazie PS. A quando è previsto il CTX?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ahahaha
però che noia tutti sti standard che vengono cambiati solo per indurre l'utente a comprare qualcosa di nuovo, dato che l'utilità del btx è ancora tutta da dimostrare... comunque ho preso lo stacker e fortunatamente il problema non mi riguarda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Comunque mi sembrano davvero pazzeschi i prezzi che hanno raggiunto i case...Un Coolermaster Stacker costa 160€, ma ci sono anche altri case che sorpassano abbondantemente i 200€...Dove arriveremo?Faranno i case in oro massiccio?Non mi sembra che certi case, solo perchè hanno un aspetto + accattivante, devono costare così tanto...con quei 200€ mi compro altri 1,5Gb di Ram e sto a posto per un bel pò...Ki si accontenta gode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Con 30€ un case te lo compri. Dipende da cosa vuoi e da cosa ci devi mettere dentro. I casi costosi ci sono sempre stati (vedi LianLi) ma ci sono differenze enormi tra quelli che costano 30€ e quelli che ne costano 700. Con i mezzo tutti gli inutili e costosi case tamarri pieni di lucine e ventoline, che poi dentro sono uguali agli Antec di 4 anni fa.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: la cosa più odiosa dei case da 30€ è che non combaciano mai i fori delle schede pci e altri punti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Il fatto è che agli utenti come me, che possiedono uno Stacker o simili, non serve a nulla lo standard BTX, in quanto il sistema di cooling è già più che adeguato a raffreddare i componenti hardware, ed è inoltre molto meno rumoroso di certi sistemi che montano 4/5 ventole da 80 piuttosto che 2/3 da 120. Quello che non mi va giù è che alla Intel avendo problemi di riscaldamento dei proci, vadano a creare uno standard che dovrebbe risolvere parte dei loro problemi, e così facendo, si portino dietro anche tutti gli altri, che magari non sono afflitti dai loro problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che intel vada a quel paese insieme a precotti e btx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
Quote:
![]() BTX o CTX, standard che verrà forse introdotto, visto che con i dual core cambieranno nuovamente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
se dovete smanettarci parecchio, la qualità di un case da 30euro la vedrete quando noterete sprizzi scarlatti macchiare il freddo metallo.
o sono solo io che ogni volta che devo smontare e rimontare un sistema su di un case tarocco (e anche su case di medio livello ![]() secondo me l'interno dei case dovrebbe essere smussato negli angoli per legge. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
btx
manessuno sa dirmi la differenza tra un atx e un btx?
scusate l'ignoranza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ciauz ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
E' scandaloso che nel 2005 ancora esistano quei cassoni pieni di schede. Il fatto che la vendita dei notebook abbia superato quella dei pc desktop sta a testimoniare che gli utenti prediligono l'ergonomia, l'estetica e la praticità d'uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quei "cassoni pieni di schede" sono molto meglio dei portatili in quanto a potenza.. c'è chi, caro mio, della portabilità se ne fa un emerito .a..o ^^
per quello basta e avanza un palmare ![]() prendere appunti, gestire la posta, agenda, etc.. e ti dura senz'altro di più anche la batteria senza stare a sprecare soldi per un centrino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.