|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
#§!!! wolfnyght's fan club !!!§#
Basta , ho deciso ..... strano che nessuno abbia deciso di farlo prima azz!!!!!
Dopo la lettura dell'ultima creazione partorita dalla mente malata del nostro wolfnyght's ( http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=1 ) ho capito che è giunto il momento di aprire un fan club a lui dedicato,azz !!!! Sarebbe bello e divertente raccogliere le sue perle più significative ( e sono tante azz!!!!) , magari cercando nei suoi vecchi topic. Da lì potremmo cercare di tracciare e ricostruire la vita di questo mito vivente !!!! si si lo so c'è da sbizzarrirsi azz !!!!! avanti con gli iscritti AZZ !
|
|
#2 |
|
|
prevedo una chiusura veloce del 3d
![]() p.s. e' troppo bella sta gif |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
azz!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Butto lì alcune delle ultime perle ....
"quando scoppi 3 motori in 8 mesi ad un 205 da gara.....a 19 anni....quando vedi il cofano motore saltar via assieme alla testata per una quinta terza seconda(o così o dentro il culo di una renault 5 turbo azzurra....) " "quando dopo 18000km scoppi il motore ad una rs500@tanti cavalli che manco capisco ora come facevo a tenerla su strada........ " "riguardo al pazzo furioso..eheh ai miei vecchi tempi ero un drago.......limonetto tenda valle royal...lemma...brondello....eheheh" "ora invece andrò a lombardone a sfogarmi(sapete meglio in pista che su strada!almeno lì non fai male a nessuno) " "ehm chissà perchè a fossano mi conoscon come pazzo in auto nonostante non abbia mai bocciato(e dico mai)in 10 anni. " "eheheh a saluzzo mi ero fatto una nomea..... quando vedevan passar la mia bara rossa(nomignolo che dei saluzzesi avevano dato alla mia auto....)"
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz azz azz azz !!!!
andiamo sul classico , questa è originaria di una recente quanto spassosa discussione ! "il ragazzo nuovo della mia ex mi vuole parlare adesso. mo vado a sminchiarlo.vediamo se anche con la skiena a pezzi riesco ancora ad aprir gli anfibi chiodati contro uno. lui ha sparlato di me e lei mi ha lasciato. lui adesso se la tromba ed adesso mi vuole parlare?io gli strappo il cuore e melo mangio! ciao a tutti devo dar motivo di sparlare stavolta per qualcosa che ho fatto no? riassunto botte da lasciarlo morto. facile sarebbe una coltellata e via no gli faccio cagar l'anima a suon di calci ennesima denuncia sento che mi sta per arrivar...meglio che chiamo già la mia avvocatessa"
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
"ciao a tutti domani mi faccio un tatuaggio sul viso.
cosa mi tatuo? una lacrima sullo zigomo sinistro. potreste darmi un consiglio su che marca di china prender e se ci vanno accortezze speciali rispetto ad un tatuaggio battuto ad ago in un'altra parte del corpo?"
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sparerà anche minchiate enormi, ma non mi sembra carino aprire un topic per deriderlo.
Senza contare i fan club degli utenti sono sempre stati chiusi..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.