Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2005, 14:06   #1
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
#§!!! wolfnyght's fan club !!!§#

Basta , ho deciso ..... strano che nessuno abbia deciso di farlo prima azz!!!!!

Dopo la lettura dell'ultima creazione partorita dalla mente malata del nostro wolfnyght's ( http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=1 )
ho capito che è giunto il momento di aprire un fan club a lui dedicato,azz !!!! Sarebbe bello e divertente raccogliere le sue perle più significative ( e sono tante azz!!!!) , magari cercando nei suoi vecchi topic. Da lì potremmo cercare di tracciare e ricostruire la vita di questo mito vivente !!!!

si si lo so c'è da sbizzarrirsi azz !!!!!

avanti con gli iscritti AZZ !
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 25-03-2005, 14:27   #2
Harvester

prevedo una chiusura veloce del 3d

p.s. e' troppo bella sta gif

Old 25-03-2005, 14:34   #3
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
azz!!
Vtec è offline  
Old 25-03-2005, 14:59   #4
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Butto lì alcune delle ultime perle ....

"quando scoppi 3 motori in 8 mesi ad un 205 da gara.....a 19 anni....quando vedi il cofano motore saltar via assieme alla testata per una quinta terza seconda(o così o dentro il culo di una renault 5 turbo azzurra....) "

"quando dopo 18000km scoppi il motore ad una rs500@tanti cavalli che manco capisco ora come facevo a tenerla su strada........ "

"riguardo al pazzo furioso..eheh ai miei vecchi tempi ero un drago.......limonetto tenda valle royal...lemma...brondello....eheheh"

"ora invece andrò a lombardone a sfogarmi(sapete meglio in pista che su strada!almeno lì non fai male a nessuno) "

"ehm chissà perchè a fossano mi conoscon come pazzo in auto nonostante non abbia mai bocciato(e dico mai)in 10 anni. "

"eheheh a saluzzo mi ero fatto una nomea.....
quando vedevan passar la mia bara rossa(nomignolo che dei saluzzesi avevano dato alla mia auto....)"
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 25-03-2005, 15:03   #5
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
prevedo una chiusura veloce del 3d

p.s. e' troppo bella sta gif
Old 25-03-2005, 15:04   #6
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

azz azz azz azz !!!!

andiamo sul classico , questa è originaria di una recente quanto spassosa discussione !

"il ragazzo nuovo della mia ex mi vuole parlare adesso.
mo vado a sminchiarlo.vediamo se anche con la skiena a pezzi riesco ancora ad aprir gli anfibi chiodati contro uno.
lui ha sparlato di me e lei mi ha lasciato.
lui adesso se la tromba
ed adesso mi vuole parlare?io gli strappo il cuore e melo mangio!
ciao a tutti
devo dar motivo di sparlare stavolta per qualcosa che ho fatto no?
riassunto botte da lasciarlo morto.
facile sarebbe una coltellata e via no gli faccio cagar l'anima a suon di calci
ennesima denuncia sento che mi sta per arrivar...meglio che chiamo già la mia avvocatessa"

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 25-03-2005, 15:09   #7
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

"ciao a tutti domani mi faccio un tatuaggio sul viso.
cosa mi tatuo?
una lacrima sullo zigomo sinistro.
potreste darmi un consiglio su che marca di china prender e se ci vanno accortezze speciali rispetto ad un tatuaggio battuto ad ago in un'altra parte del corpo?"
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 25-03-2005, 15:14   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Sparerà anche minchiate enormi, ma non mi sembra carino aprire un topic per deriderlo.

Senza contare i fan club degli utenti sono sempre stati chiusi..

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian