|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nero 6.6.0.8 e antivirus interno
Oggi volevo salvare dei dati in multisessione, come al solito ho selezionato la scansione antivirus di nero prima della scrittura dati, ma facendomi la scansione del programma nero 6.6.0.8 che avevo scaricato in precedenza dal sito home ahead, mi appare la scritta:
Impossibile procedere con la scrittura, il file nero.exe 6.6.0.8, molto probabilmente è infetto con da un virus sconosciuto, e mi sputa fuori il dvd-r Come masterizzatore uso il pioneer 105, con dvd-r ritek. ma come è possibile che il programma nero scaricato dal sito madre contenga all'interno un virus????? Ho fatto la scansione con kaspersky e non mi trova nulla, o meglio mi dice che non mi ha trovato alcun virus, ma se poi vado su report mi appaiono 3 tondini x rossi e su result c'è scritto processing error. Quindi che significa che kaspersky non mi riesce a fare la scansione su 3 file di nero .exe??
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Re: Nero 6.6.0.8 e antivirus interno
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me invece il file che ho scaricato dal sito non me lo scansiona kaspersky, mi dice: file nero6608.exe has timed out, boh...chi lo capisce!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso provo con l'altro pc che ha la personal
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Mentre kaspersky se faccio la scansione sul file nero.exe, mi da processing error su 3 file.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi