|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chi sa il numero di telefono fax di tiscali ?
Non riesco a trovare il numero fax di tiscali per inviare comunicazioni, chi lo conosce me lo dice?
Grazie Aggiungo anche la richiesta di un esatto indirizzo per inviare una raccomandata A.R. per la disdetta del contratto. Il fatto è che sul contratto non lo da e in rete ne trovo più di una e non so come diavolo possa fare un cristiano ad avere la certezza che la sua domanda arrivi a destinazione. Su libero mi da ....ufficio gestione contratti S.S.195 km 2,300 09122 Cagliari-- mentre su tiscali .... Tiscali SpA, Ufficio Gestione Contratti, Località "Sa Illetta" S.S. 195 km 2,300 -09100 Cagliari-- sembrano simili ma non si sa mai Ultima modifica di pippo1957 : 25-03-2005 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: Chi sa il numero di telefono fax di tiscali ?
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Chi sa il numero di telefono fax di tiscali ?
Quote:
Lo so ma il fatto è che mi serve prima inviare il fax, non ti sto a spiegare adesso il perchè |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No anzi va molto bene, il fatto è che comunque faccio sempre disdetta ogni anno di qualsiasi adsl abbia per poi decidere se rimanere o cambiare. Piuttosto il motivo è quello di essere contattato da loro una volta ricevuto il fax e in quel caso chiedere il passaggio alla 6 mb visto che tramite il 130 non funziona e tramite internet meno che mai. Il servizio di tiscali ( per me ) vale meno di ZERO, se poco poco la adsl andasse male sarebbero seri problemi perchè non spererei mai e poi mai in un loro intervento |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
le mia media di attesa per parlare con uno di loro al telefono si aggira intorno ai 25min, e non scherzo, purtroppo se devi fare un nuovo contratto rispondono dopo 100 secondi netti, è incredibile |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ma è normale che chiedano 15€ di mora? al momento dell'attivazione non me ne hanno parlato nonostante io abbia chiesto informazioni a riguardo, che cavolo di lad**
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.