|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PERUGIA + SPEDIZIONE] PORTATILE GERICOM HUMMER 2440 COME NUOVO MASTERIZZATORE DVD
VENDO GERICOM HUMMER 2440 COME NUOVO 1 ANNO DI VITA CON 3 ANNI DI GARANZIA RESIDUA, BATTERIA mai usata come nuova , COMPLETO DI SCATOLE E MANUALI ORIGINALI, CON SCONTRINO E GARANZIA ESTESA
Specifiche Tecniche PROCESSORE: Intel Celeron 2400MHz MEMORIA RAM: 256MB DDR HARD DISK: 40GB ATA100 SCHERMO: 15,1" TFT LCD XGA 1024x768 @ 16,7MLN di colori PIXEL BRUCIATI: Nessun pixel bruciato SCHEDA VIDEO: Intel Graphic 64MB DDR Shared OTTICA: Masterizzatore DVD-R/RW (MASTERIZZA BENISSIMO E NON MI HA MAI BRUCIATO NESSUN DVD, PERSONALMENTE HO USATO DVD PRINCO CHE SI TROVANO A PREZZI RIDICOLI) AUDIO: Stereo integrato con speakers integrati CONNETTIVITA': Modem 56K v92 - LAN 10/100Mbps I/O: 5 x USB2.0 - VGA - TV-OUT - RJ11 - RJ45 - Jack Audio BATTERIA: Ioni di Litio mai usata solo ricaricata una volta al mese.... durata 2 ore SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows XP Home Edition con licenza NON ESITATE A CHIEDERE INFORMAZIONI € 550,00 (devo comprare un notebook nuovo) Consegna a mano o spedizione in tutta italia (s.s. non incluse) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiunta foto
scusate per la qualità ma ho dovuto comprimere di brutto!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re gericom
garanzia??
te ne posso offrire 450... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La garanzia è stata estesa a 4 anni quindi ha ancora quasi 3 anni di garanzia.
Per il prezzo siamo proprio lontani... mi spiace |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ciiao
sono fortemente interessato, ma mi interessa sapere il peso del portatile.Io sono di pescara, ci capiti mai?
io ti offrirei 500 euro, che ne dici? altrimenti prendilo come up. Se ti va bene sono disposto a concludere subito. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non ne sono certo... di sicuro non è tra i più leggeri, ma dovrebbe essere sui 3 kg (forse qualche etto in più)
Per il prezzo diciamo che possiamo trovare un accordo purtroppo pescara è proprio fuori dalla mia portata, eventualmente posso spedire. Ultima modifica di giumello : 25-03-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re gericom
beh..con la garanzia a 3 anni la cosa cambia...
vediamo ..posso arrivare a 530 ss incluse... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se ti interessa
ho trovato il pseo, fa 3,7 kg.Ma il floppy non lo ha?ti ho mandato un ovt.ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
No il lettore floppy non è presente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi
manderesti 2-3 foto+ nitide per favore?ti ho mandato l'email tramite pvt.grazie.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
propongo lo scambio del secolo:
pc completo con 22 mesi di garanzia: Alimentatore Thermaltake 400W Case Antec con ventola da 120 (ultra silenzioso) AMD Athlon 64 2800+ ASUS K8N Chipset nForce 3, SATA 512mb ddr 400 ASUS GeForce 6600gt (difettata, ma essendo in garanzia per 22 mesi puoi farla cambiare senza problemi!) Monitor 17" LCD LG 1730 Hard Disk 20gb Maxtor Aggiungo un po di euro se servono, ma direi che è già abbastanza. Il tutto in garanzia per 22 mesi! ![]() Chiaramente il portatile dev'essere PERFETTO, dato che questo ha 22 mesi di garanzia. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ho
mandato un pvt ed una mail, fammi sapere.ciao
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao
ci sei ancora?mi fai sapere qualcosa?grazie.
mandami una mail opvt che ci mettiamo daccordo sulla modalità di pagameto etc...ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao
ho visto che alla discussione vecchia per 500 euro regalavi anche una luce usb e la borsa, ci sono ancora comprese?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.