Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2005, 08:05   #1
Lambo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
Informazioni su Acer n30

Ciao a tutti

Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato informazioni/post sul palmare sopra citato.
Volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se va bene... dato che l'ho visto a 220 euro.
In pratica a me servirebbe essenzialmente come agenda e al limite (ma non necessariamente) per caricarci qualche giochino o divx (difficilmente per andare su internet)

Mi sapete dare la vostra opinione? O consigliare qualcosa di simile?

Stavo anche valutando il Dell X30 (in offerta fino al 29/3)

Grazie per i consigli
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1
Lambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 14:21   #2
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
valuta bene l'acquisto in base a ciò che ci devi fare, l'n30 non sembra male, ha anche il bt, ma il processore è poco potente e dati alla mano è molto meglio l'x30, solo che a parità di prezzo ti viene senza il bt, a mio parere importantissimo.

quindi a parità di prezzo dovresti scegliere o un processore migliore (x30) o il bt (n30), a meno che tu non sia disposto a spendere sui 300 ti prendi un ottimo x30 con bt e wifi e hai risolto tutti i dubbi.

vedi tu, ciao...
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 14:52   #3
Lambo
Senior Member

tanto per sapere... sull'n30 vanno i divx (opportunamente ridimensionati)?
è solo una curiosità.... a me servirebbe piu' come agenda x lavoro e nemmeno so mai se li proverò
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1
Old 26-03-2005, 02:32   #4
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

si ci vanno, ma se mi parli di giochi allora... meglio puntare più in alto
Old 26-03-2005, 08:01   #5
Lambo
Senior Member

beh al limite x giochi intendo qualche emulatore... (se ci sono x ppc) niente di piu'...

però io non capisco una cosa sui processori: l'n30 acer monta un samsung a 266mhz e l'x30 dell un intel a 624mhz: ma il rapporto tra i mhz è da intendersi come per i pc normali desktop? perchè se così fosse è come se si commercializzassero ancora dei p4 a 1,4 ghz

grazie ancora per le informazioni
Old 26-03-2005, 11:08   #6
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

per questo lascio la parola a gente più competente, anche se ti posso dire che in questo momento il processore a 624 è commercialmente parlando uno dei migliori disponibili su ppc, anche se ha un consumo elevato della batteria
Old 27-03-2005, 12:05   #7
Devil88
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
Scusate se mi intrometto,anch'io vorrei un cosiglio,sono indeciso su acer n50 (non premium)e Dell x30
quale è secondo voi il migliore nel rapporto dotazione-qualità/prezzo ?
Devil88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
Confidential Computing, Intel concentra ...
Con l'IA, sono i candidati a fare il col...
Orologi nucleari al torio: i primi due p...
L'auto più venduta di Volkswagen ...
OneDrive, addio ai 6 TB su Microsoft 365...
I cinesi si sono già infiltrati i...
Amazon Leo si prepara a sfidare Elon Mus...
HONOR CHOICE ADO Air 20 Pro arriva in It...
D-PACK LAB, nasce a Bologna la fabbrica ...
Anthropic regala Mythos, la sua migliore...
Nucleare spaziale: NASA e DOE firmano l'...
Intel Raptor Lake NEXT, GIGABYTE è...
HP OmniBook 5 e ProBook 4: specifiche te...
Google riabilita JPEG XL su Chrome dopo ...
OpenAI, ricavi annualizzati a 50 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian