|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
Informazioni su Acer n30
Ciao a tutti
Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato informazioni/post sul palmare sopra citato. Volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se va bene... dato che l'ho visto a 220 euro. In pratica a me servirebbe essenzialmente come agenda e al limite (ma non necessariamente) per caricarci qualche giochino o divx (difficilmente per andare su internet) Mi sapete dare la vostra opinione? O consigliare qualcosa di simile? Stavo anche valutando il Dell X30 (in offerta fino al 29/3) Grazie per i consigli
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
valuta bene l'acquisto in base a ciò che ci devi fare, l'n30 non sembra male, ha anche il bt, ma il processore è poco potente e dati alla mano è molto meglio l'x30, solo che a parità di prezzo ti viene senza il bt, a mio parere importantissimo.
quindi a parità di prezzo dovresti scegliere o un processore migliore (x30) o il bt (n30), a meno che tu non sia disposto a spendere sui 300 ti prendi un ottimo x30 con bt e wifi e hai risolto tutti i dubbi. vedi tu, ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tanto per sapere... sull'n30 vanno i divx (opportunamente ridimensionati)?
è solo una curiosità.... a me servirebbe piu' come agenda x lavoro e nemmeno so mai se li proverò
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si ci vanno, ma se mi parli di giochi allora... meglio puntare più in alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh al limite x giochi intendo qualche emulatore... (se ci sono x ppc) niente di piu'...
però io non capisco una cosa sui processori: l'n30 acer monta un samsung a 266mhz e l'x30 dell un intel a 624mhz: ma il rapporto tra i mhz è da intendersi come per i pc normali desktop? perchè se così fosse è come se si commercializzassero ancora dei p4 a 1,4 ghz grazie ancora per le informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
per questo lascio la parola a gente più competente, anche se ti posso dire che in questo momento il processore a 624 è commercialmente parlando uno dei migliori disponibili su ppc, anche se ha un consumo elevato della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
Scusate se mi intrometto,anch'io vorrei un cosiglio,sono indeciso su acer n50 (non premium)e Dell x30
quale è secondo voi il migliore nel rapporto dotazione-qualità/prezzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.