|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MI] Vendo Acer Aspire 1304XC
Ciao a tutti!
Per passaggio a sistema superiore vendo Acer Aspire 1304XC, la batteria purtroppo mi è morta pochi giorni fa, è facilmente reperibile (in Italia a prezzi alti, all'estero a prezzi più contenuti) Le caratteristiche sono le seguenti: Acer Aspire 1304XC 14,1" XGA TFT Mobile AMD Athlon XP 1800+ 256MB SDRam 20GB Ultra ATA 100 DVD/CDRW 56K modem + Lan/internet 100mbit Recovery cd, Windows XP Home Edition, Norton antivirus. Ad eccezione della batteria, come sottolineato, il portatile è in condizioni ottime. No dead Pixel, no incrinature o rotture. E' presente solo un segnetto sulla parte superiore della scocca, probabilmente dovuto al contatto con un mazzo di chiavi erroneamente messo nella borsa del portatile. A proposito, insieme al portatile fornisco anche una borsa originale Dell. Prediligo consegna a mano! Aloha _TNT_ PS se interessati posso inviare foto (peso media 1Mb l'una) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il sonno e l'età fanno brutti scherzi...
dimenticavo due cose: - D-Link PCMCIA Wi-Fi adapter E soprattutto... IL PREZZO: 500€ (trattabili) Ultima modifica di tnt1979 : 25-03-2005 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, interessato se csambi con altro portatile più conguaglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
La mia offerta la conosci...
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
eccomi mi accodo molto interessato, con scambio a mano...
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ma scusa un attimo: sono giorni che ne stiamo parlando, sto attendendo che ti arrivi la batteria, e tu ora lo metti in vendita senza accennare minimamente a me?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
King, ha pienamente ragione ed è da considerarsi il primo della coda!
Anzi ti chiedo scusa, ma ho fatto una cavolata, ossia ho cancellato tutti i PVT perchè avevo la casella piena e non mi ricordavo il tuo nome esatto, altrimenti ti avrei contattato prima di mettere in vendita il tutto! Anche per avvertirti che la batteria che doveva arrivarmi in realtà non è compatibile con il mio PC (ero convinto di si), per cui è saltato l'acquisto della nuova batteria. Considerando il fatto che non sono propenso a scambi la coda dovrebbe essere la seguente: - Kingvisc (se è ancora interessato al PC senza batteria) - Verolenny (dal quale attendo l'offerta concreta) Nel caso Ucrezio decida di "monetizzare" la sua offerta, mi faccia sapere. Grazie a tutti _TNT_ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
io ti monetizzo 450 euro se ha ancora garanzia e se le stato estetico non è da seconda guerra mondiale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Se ti arriva la batteria, propongo lo scambio del secolo:
pc completo con 22 mesi di garanzia: Alimentatore Thermaltake 400W Case Antec con ventola da 120 (ultra silenzioso) AMD Athlon 64 2800+ ASUS K8N Chipset nForce 3, SATA 512mb ddr 400 ASUS GeForce 6600gt (difettata, ma essendo in garanzia per 22 mesi puoi farla cambiare senza problemi!) Monitor 17" LCD LG 1730 Hard Disk 20gb Maxtor Il tutto in garanzia per 22 mesi! ![]() Chiaramente il portatile dev'essere PERFETTO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@ Verolenny: granzia scaduta, ma stato estetico direi perfetto (ci si può incontrare per dimostrazioni).
@ Zerg: ci eravamo già sentiti via PVT... mi spiace ma non scambio! @ Kingvisc: aspetto tue notizie e scusa ancora per il disguido. @ Aketaton: mi ricordo della tua offerta, nel caso ne tengo conto! Aloha _TNT_ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
codissima....
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Verolenny, mando un PVT a King aspetto sua risposta e ci risentiamo entro e non oltre 2 giorni.
PS Santo Stefano è attaccato a Cavaria e Oggiona? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ho dimenticto di dire che confermo la coda...ma se è sena granzia ne dobbiamo ridiscutere...e cavaria sarà un 30 km da casa mia....
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io lascio, come detto in pvt, perchè senza batteria
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A questo punto Verolenny sei il primo della coda, fammi sapere più precisamente come intendi "muoverti" e poi se ne può discutere!
Ciao _TNT_ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Da questo istante, in vendita anche in altri lidi...
Ciao a tutti, Verolenny rimango in attesa di tue news! Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
ti do 500 se mi prendi anche la batteria
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per la batteria ci sono 20gg di possibile attesa... ci penso un attimo e poi ti faccio sapere, preferirei venderlo direttamente così...
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
io lascio grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.