|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma]Vendo World of Warcraft nuovo!
Salve a tutti vendo world of warcraft cofanetto orco nuovo mai installato ,causa acquisto senza il tempo x giocarci
![]() Mai registrato installato nuovo dunque ^_^ Stà li e piange! Col suo mese gratuito pronto x essere attivato! Prezzo 50€ s.s incluse!! Il pezzo è in vendita anche altrove Mi riservo il diritto di togliere il prodotto dalla vendita. Pagamento anticipato su postepay! Ciau! me lo tengo ^_^ ritiro la vendita ciao ! ![]() ![]()
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 25-03-2005 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
sei fuori regolamento, l'ho pagato 44.99 nuovo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
22 euro (la metà) scambio a mano....
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma nn si trova ^_^ questo è il punto se nn lo volete me lo tengo alla metà nnn lo vendo di sicuro data la poka reperibilità ^_^
Ciauuu ![]()
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
già stato nn ce l'hanno ^_^ qualche copia sarà rimasta ma ti assicuro che nn ne hanno + cmq l'ho ritirato dalla vendita me lo tengo e ci giocherò + avanti ^_^ ciau
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.