|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
[VB] Master DVD Plextor 708A
Avrei una mezza intenzione di vendere il Plextor 708A (acquistato in versione retail a Febbraio 2004) per comprarmi il 716, prezzo 50€ + s.s
----------------------------------------------------------------------------------------- Situazione coda: 1° freewilly 2° Poliphilo 3° HAVOC Ultima modifica di Don Chisciotte : 28-03-2005 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda ....domani conferma....
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda anche io con ss a meta' pero' fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ecco un link con le caratteristiche del master:
http://www.plextor.be/products/px-70...choice=PX-708A |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
coda per 55€ s.s. incluse...
CiaozZ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
sorry...lascio..
Buona Pasqua Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda, scambi anche parzialmente con qualcosa ?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo se perfetto e con regolare garanzia
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok allora coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per tutti una precisazione, visto che lo vendo per comprare il 716, la spedizione avverrebbe dopo l'arrivo del master nuovo, quindi potrebbero passare anche un paio di settimane
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vabbè facce sapè
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
forse potremmo fare che ti prendo io da bow il 716 e tu mi spedisci soldi piu il tuo.fammi sapere in pvt che ti spiego.pekkato pero', ci sono andato ieri.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
....praticamente concluso con freewilly
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
praticamente concluso senza rispettare la coda
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lungi da me sovranzare la coda, ho sempre criticato chi lo fa pur essendone stato a volte vittima io ho solo accettato il prezzo del venditore, ma senza alcun dubbio visto che salvio ha lasciato tu sei primo in lista
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
In coda se c'è ancora.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusate l'incomprensione delle code
Allora: 1° smoke81 se accetta le mie condizioni cioè 50€ + s.s 2° jumperless se si fa vivo e se accetta le condizioni 3° opendoor, ma non scambio con nulla 4° freewilly che ha accettato subito le mie condizioni 5° Poliphilo x ShinAkuma: ho già ordinato altrove.... Provvederò a contattare in pvt chi non si è ancora fatto vivo..dando martedì come tempo massimo per la risposta Una precisazione (anzi due), il master nuovo me lo spediscono martedì, quindi finchè non arriva non posso a mia volta spedire il 708; nella valutazione del master tenete presente che è un Plextor, vale a dire il meglio sia per qualità che per assistenza post-vendita. Preferibilmente pagamento tramite Postepay... Ultima modifica di Don Chisciotte : 26-03-2005 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
accidenti da che avevo il cacciavite in mano per montare il master sono diventato quaro in coda
vabbè mi terrò il mio fido sony
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

...