|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Spegnere monitor iBook
Ho applicato la patch per superare i 1024*768 del monitor esterno all'iBook, solo che vedo a 1280*1024 semplicemente l'immagine ristretta.
C'è un modo per disattivare il monitor del portatile e magari collegare solo quello esterno? In più c'è un modo per lavorare con l'iBook chiuso?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sempre la stessa patch.
Calcola cmq che gli stai facendo fare una cosa per cui non è nato, e soprattutto per la temperatura ti sconsiglio di lavorare col case chiuso.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Io sono riuscito solo a fare il mirroring a 1024*768 e l'estensione a 1280*1024. Non ho trovato nessuna opzione che permettesse di usare solo il monitor esterno a 1280*1024. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascialo aperto non chiuderlo ..l'ibook è progettato per dissipare calore in una certa maniera.....rischi di danneggiarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok, lo lascerò aperto
![]() Però non ho trovato il modo di disabilitare il monitor dell'ibook così da avere la possibilità di vedere a tutto schermo la 1280*1024 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Monitor esterno su iBook
La procedura mi pare sia qualcosa di simile:
-Colleghi il monitor esterno -Nelle preferenze lo setti come principale (ci trascini sopra la barra in alto insomma) -Abiliti il mirror -Chiudi l'iBook, mandandolo in stop. -Stacchi il monitor esterno. -Mantenendo chiuso il case, clicchi con un mouse per farlo "svegliare". -Attacchi il monitor esterno, che di default dovrebbe partire a 1024 ma puoi aumentare. -Apri il monitor dell'iBook, che dovrebbe restare spento. Molto intuitivo no? Ve l'ho detto che non è nato per farlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.