|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
(MI) PORTATILE COMPAQ ARMADA 1750
ciao
allora sto portatile è il ARMADA 1750 6366/T/6400/D/0/2 cpu= pentium 2 350mhz ram= 64mb scheda video= ati rage lt pro da 4 mega condivisi agp2x hdd= 6gb schermo= 15" tft: 1024x768x32bit max lettore cd lettore floppy scheda pcmcia d-link ethernet 10/100 1 batteria al litio in perfetto stato poi ho pure il robo per farlo diventare desktop: in pratica replica le porte posteriori del portatile, solo che rimane chiuso e si possono attaccare schermo, tastiera e mouse a parte (oltre ad altre periferiche) usb solo 1 ha il bios e tutti i frimware aggiornati: winxp funziona bene (beh, ci impiega 1 po' a partire, ma va e va pure office) borsa a tracolla con varie tasche, nera il problema è che pesa 1 po': è alto 5 cm e peserà oltre 3 kili sicuramente è nero e pulito non so assolutamente a quanto venderlo, quindi proponete voi (non fregatemi!) MODIFICA: PREZZO 160€ CONSEGNA E PAGAMENTO SOLO A MANO byeee Ultima modifica di GREZZO16 : 03-04-2005 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda attesa prezzo
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Idem, in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Coda con s.s. incluse
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga al 90% è venduto a LELE2004 (il primo della coda).
ora ci mettiamo d'accordo anche perchè abitiamo vicini e viene a prendermelo. scusate il ritardo e ringrazio tutti gli interessati byeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
calma
![]() aspetta che passi pasqua, così vediamo come sto messo a soldini... rinnovo gli auguri a te e tutti ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
we ho trovato pure la borsa
![]() allora lele2004 sti soldi ce li hai o devo far venire qualcun'altro a prenderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re armada..
ti posso offrire 150 euro...
![]() mi daresti un link per le caratteristiche? per esempio sai quanta ram può essere installata?? ![]() beh far girare XP con tutta quella memoria....è un pò troppo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
va che winxp gira tranquillo: l'unica cosa negativa è che ci impiega 1 po' a partire (diciamo per essere totalmente operativo in winxp).
poi ora ho su winxp sp1 con 1 macello di roba, indi è ancora + rallentato. la ram massima non la so, e non sono neanche riuscito a trovare informazioni a proposito, anche se ho sentito di un massimo di 256mb. cmq per il rispetto della coda, devo sentire LELE2004 che abita pure vicino a me e che dovrei sentirlo oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io confermo la coda e l 'interesse per chiudere..!
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 30-03-2005 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
cerco portatile per una amica, deve solo farci la tesi, quindi coda al tuo prezzo con possibilità di concludere anche ora. in pvt i miei dati
p.s dopo la tesi lo rivende eek
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora sto portatile???
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In attesa di sapere qualche cosa mi metto in coda anche io.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
come ho detto in pvt sono disponibile per concludere.
saluti
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Senti Grezzo ma c stai prendendo in giro tutti?
Il portatile è ancora disponibile o no? Se hai gia chiuso in pvt con qualcuno(come presumo che tu abbia fatto)dillo qui sul forum e fai chiudere questo post Grazie
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no non sto prendendo in giro nessuno
il portatile è ancora disponibile perchè: 1= il primo che lo voleva ha detto di no 2= mio zio ha detto che poteva interessargli e ha poi detto di no 3= un altro non abita qua in zona, e dato che ho scritto espressamente che la consegna e il pagamento verranno eseguiti SOLTANTO A MANO DI PERSONA, è finita pure con lui. quindi il portatile è ancora in vendita, ma ricordo che non spedisco niente e i soldi mi servono in contanti. io sono della provincia ovest di milano, vicino a Legnano e a Magenta. il paese si chiama Busto Garolfo. attendo risposte il prezzo è già scontato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Se decidi di spedire io lo prenderei, ma entro pochi giorni perché mi servirebbe con urgenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.