|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
Aiutatemi a capire che monitor è.... lo devo avere!!
Magari negli ultimi mesi ho vissuto in un eremo e non mi sono reso conto delle novità... quindi confido in voi!
![]() Mi è capitato di vedere, in una trasmissione televisiva, un monitor dal design molto curato, COMPLETAMENTE TRASPARENTE, con la particolarità che il pannello LCD si vedeva anche da dietro... cioè, nel programma il monitor era inquadrato alle spalle, e sul retro, attraverso il materiale trasparente si vedeva il desktop di windows, proprio come da davanti!! Lo voglio!! Ho fatto tutta una serie di ricerche in rete ma non trovo nulla di simile... potete aiutarmi? Qualcuno di voi sa di cosa parlo? ![]() Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Scusa, ma te un monitor lo scegli guardando solo all'estetica? E un modo di decidere assolutamente sbagliato! Fidati. Posta invece che uso ne devi fare ed il max che vuoi spendere e la scheda video che hai e poi... ne riparliamo.
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Re: Aiutatemi a capire che monitor è.... lo devo avere!!
Quote:
Il monitor che dici tu l'hai visto a love bugs, vero? Anch'io,per curiosità, volevo più informazioni su quel monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sì, il monitor l'ho visto durante uno sketch di love bugs...
Cmq no, i monitor non li scelgo solo in base all'estetica, anche perchè lavoro quotidianamente su cinema display da 23", eizo da 19" e sistemi barco dedicati... Il punto è che mi serve un bel monitor da aggiungere al pc di casa, che uso abbastanza poco, e sono molto attento al design... tutto qua. Non mi servono info tecniche, volevo solo sapere se qualcuno ha qualche info sull'oggetto in questione. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
dimensioni ?
E' un 4:3 o un wide ?
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
sicuro che fosse un monitor? e non magari un effetto aggiunto in post produzione? ( un effetto speciale insomma.. )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Intendi come questo?
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Anch'io ho visto quel monitor su love bugs.
Secondo me o è un prototipo o un effetto di post produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.