|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Orologio SUUNTO N3I
Ciao non so innanzitutto se è il posto giusto, comunque ci provo lo stesso.
Un mio amico vorrebbe comprare online l'orologio in questione ma lo vendono solo negli Stati Uniti e in Canada. Costa un sacco, circa 390 $ Ha chiesto a me se potevo informarmi nella ricerca di siti dove poter acquistare questo orologio molto particolare e se è possibile acquistarlo in contrassegno (su questo gli ho detto che è impossibile, soprattutto perchè non si trova in Europa). Per informazioni ulteriori su questo orologio andare sul sito internet www.suunto.com poi su products e ancora su new products. Comuqnue non confondetelo con gli altri modelli che hanno molte funzioni in meno. Grazie per il vostro aiuto ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
![]() non mi piace proprio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, nessuna informazione per me?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
dovresti provare su ebay,
qualche powerseller dovrebbe averlo, ma non certo in italia, forse in germania o nelgi usa. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
http://search-desc.ebay.it/SUUNTO_W0...fsopZ1QQfsooZ1
ma questi cosi hanno il gps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiritoso ![]() Cmq non c'è il modello che cerco anche perchè costa più di 300 $ ed è un nuovo modello. Impegnati di più per favore, grazie caro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
cos'hanno di particolare questi orologi ?
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...177099858&rd=1
questo è abbastanza di lusso? ad ogni modo va male, è troppo nuovo, se aspetta un mesetto forse riesco ad averli intorno ai 300-350 euro, ma la suunto non è una marca trattata dai gioiellieri e va molto poco in europa viene difficile trovarli a prezzi decenti, in piu' al prezzo di catalogo devi aggiungere il 20% di iva e un 15 euro di imposte di dogana se va bene dovrei avere per 300 euro dei t-touch, quelli in europa stanno andando parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma un bel casio no?
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
fico il gps nell'orologio
![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.