|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
domani...
domani sarò dei vostri... vado a ritirare un MacMini 1.4 Ghz HD 80gb 256 ram ( martedì mi montano 1gb )
non sto più nella pelle... era da tempo che non provavo più certe sensazioni... speriamo di non rimanere deluso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Benvenuto!!!
Rimarrai esterefatto. Ci fai le foto di quando spacchetti il mini? Dai dai dai...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
con 256 è molto lento ? ci sono giochi per mac ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
recentemente ho letto che è uscito anche DOOM3 per mac, però non credo che giri col mini...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque con 256Mb non sara' una bomba, ma tanto devi aspettare poco per il modulo da 1Gb no? Vedrai una bella differenza una volta montato.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
maddaiiiiii ?? scatta sul serio ?? azz.... pensavo fossero un po più potenti... vabbè che entrano in gioco altri fattori.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
www.games4mac.it Myname
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
la id ci ha messo 5 anni per ottimizzarlo per Win....mentra Aspyr in pochi mesi l'ha portato su Mac...un pò pochi, non credi? ..e pensare che doom 3 era pensato per fruttare appieno le geforce3/ati8500.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque peggio di cosi'
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok ok
ok ok... più o meno mi è chiaro il concetto.... ma tornando al discorso Mac vorrei farvi una domanda. Perchè siete passati o avere acquistato un Mac ?
Personalmente non ero stufo tanto del sistema operativo, quanto di tutto ciò che ruota attorno ad esso... vedi miliardi di periferiche inutili, schede video superpotenti e il voler propinare all'utenza cosidetta "tradizionale" la solita minestra. Un tempo anche per noi utenti win si poteva scegliere senza andare troppo nel pallone, sapevi cosa era meglio e cosa era peggio.. ora a parer mio siamo nel caos + totale... ti tirano fuori ram ddr2 schede video megagalattiche con le varie versioni supereconomiche, processori con core di tre tipi diversi ed il povero utente alla fine si confonde e basta non avendo la possibilità di testare con mano tali apparecchiature. Col Mac mi sembra quasi di tornare ai vecchi tempi , con questo non dico che i sistemi della mela siano lenti antiquati o quant'altro ma semplicemente noto che ci sia una certa linearità nei prodotti, eleganza , stile.... a voi la parola |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
parlo di me..io adesso ho un imac g5 20 ed un ibook 12 1.2 ghz...sono passato a mac perchè non me ne frega nulla dei ghz,delle schede video,e di tutto il resto..mi rompe dover installare 20000 driver, 30000 altre cose.... il mac osx ,secondo me vale 80% del valore dei mac, è un vero gioiello.....difficilissimo farlo cresciare , dopo ora ed ore sembra che hai accesso la macchina da 1 minuto.....ha tante piccole chicche come la partizione del hd ...altro che ntfs...si autodefragga da solo...ed è velocissimo, gli aggiornamenti sono pochi e scaricabili in un colpo solo...
il mantenimento del sistema è ridicolo i programmi li butti nel cestino, i programmi freeware sono fatti con una grandissima qualità, si trova di tutto.... ti basta ?? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
come posso...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
non c'è bisogno di comprare mac per averle
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ecco le foto !!
ecco le foto raga !! qualcuno di voi sa come aprire il case per metterdi dentro la ram da 1 giga ? non vedo viti .... sarà mica ad incastro ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
ancora ancora
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un filmato che ti spiega come fare... ti do il link:
Aprire Mac Mini
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ti devi comprare la spatola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.