|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Driver Canon PIXMA iP1500 ...
Salve ragazzi... qualcuno di voi ha la mia stessa stampante ed è riuscito a farla funzionare con cups ???
Nel sito della canon non ci sono driver per linux ... Qualcuno sà come farla funzionare su linux ??? èuna questione di lavoro... Scusate il disturbo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
le canon sono generalmente un suicidio, la serie ip è ancora peggio. mentre di solito funzionano male su linux per la mancanza di specifiche (talvolta hanno anche i driver, peccato che le istruzioni la canon le dia solo in giapponese
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vabbè... grazie della info...
oramai che ci sono... consigli per una eventuale nuova stampante (non costosissima e con la possibilità di usare cartuccie rigenerate) ???
-=[ *** Th3 C|b3rn3T 1s Th3 MaX Fu7uR3 *** ]=- Ultima modifica di C|b3rMaXn3T : 24-03-2005 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() Era mia intenzione comprarmi una canon proprio verso l'estate, mi piaceva il modello e anche con quella che attualmente possiedo (poverina!! ![]() e che prendo ora? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
l'hp fornisce driver per le sue stampanti open da usare con cups.
che volete di più dalla vita? ok, le cartucce costano, ma un paiuo di siringhe e si elimina il problema ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Questo non lo avevo "notato", visto che il mio scanner hp è supportato zero!
Darò un'occhiata! Grazie e ciauz!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Controllate su www.linuxprinting.org o su google prima di farvi rifilare dei paperweight
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.