|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Voglio ammazza il mio responsabile
Ragazzi sono fuori di me ogni volta che lo vedo mi manda il sangue al cervello, ci bisticcio un giorno si e l'altro pure, incompetente da paura e delegatore di ogni cosa, minchia ed in passato lo avevo anche minacciato che se rompeva ancora gli mettevo le mani adosso, ma questo e piu stupido della tazza del cesso
che cazzo devo fare, purtroppo sono in un ufficio e ce lo sempre li tipo avoltoio sulla spalla, e piu lo mando via e piu mi torna tra le palle sembra uno yoyo a ho provato anche a spiegarglielo con le buone fiato e tempo sprecato la stessa opinione e condivisa sia dai colleghi che dai superiori ma nessuno prende un cazzo di provedimento fortunatamente io sono nella situazione di "indispensabile" infatti mi hanno assunto a tempo indeterminato a gennaio dopo 3 anni da interinale con il suo consenso perche se mi lincenzia andava dal culo pure lui sono veramente al limite la voglia di mettergli le mani adosso e incontenibile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Purtroppo lavorare così è difficile. Trova una soluzione pacifica, se continui così esplodi oppure gli metti le mani addosso.
Trova un metodo per distrarti quando ce l'hai vicino. Per esempio lui ti parla e tu pensi alle pere di Aida Yespica ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma lascia stare
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bucagli le ruote della macchina.
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: verona
|
Prova a fargli dei dispetti........ Sara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
sto bast@rdo viene in treno
il discorso e che non mi fanno cambiare gruppo perche se no van dal culo e quindi non riesco ad entrare in altri gruppi mi sa che sara moooolto lunga e dura a ho lasciato perdere per 1 anno (non e servito anzi in questo modo rompeva i @@@@@ di piu) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.