|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Miglior scheda madre per socket 754
Ciaoa tutti,
devo comprare un nuovo pc, penso che opterò per un sempron 3000 montato su socket 754. COme scheda madre mi hanno proposto: ASUS K8V SE - Deluxe. E' una buona scheda? Qual'è la migliore mobo per socket 754? Mi sembra che il chipset nforce sia migliore del VIA, vero? Il pc lo utilizzo per: applicativi macromedia, photoshop, sistema stereo (voglio una mobo con audio decente ![]() Please help me!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
Io ho avuto la scheda madre in questione....e devo dire che @default fa il suo lavoro ma niente di più...
![]() se ti fai un giro scoprirai che la miglior scheda madre x 754 è la DFI nf3 (toh guardacaso proprio quella che ho io ![]() ![]() ![]() p.s. unico inconveniente il supporto al C&Q non è eccellente (ma a me funziona ![]() CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok grazie!
Come si comportano le schede inquestione con l'audio integrato? Ho letto che da queto punto di vista è meglio l'nf2 che l'nf3, è vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmm
scegliere ORA un sempron 3100+ con un 754 dove le CPU andranno fuori produzione fra poco non è una scelta saggia se proprio devi prenditi un 2800+ A64 va meglio ed ha i 64bit...... la mobo è il MINIMO che puoi prendere l'audio integrato è di BASE e IMHO fa skifetto soprattutto per quello che devi farci meglio prendere una skeda audio dedicata a parte... non ce la fai a prendere un sistema 939? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.