|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
X850XT PE
Ciao volevo solo avere un informazione...
Questa scheda è finalmente trovabile adesso? No perchè con la mia 6800 GT sto avendo un sacco di problemi e quasi quasi... ![]() E più o meno un prezzo indicativo qual'è? Grazie... ps versione AGP... MI conviene il cambio... tenete conto che ho praticamente sempre avuto ati e mi sto pentendo amaramente di averla tradita...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Io son 2 mesi che la aspetto, ho cercato in lungo e in largo, ma in Italia nessuno sembra averla disponibile, alla fine mi son stancato e ho optato per la x850xt normale, in versione pci-e pero'. Per quanto riguarda l'agp nonostante Ati dichiari di costruire la serie 850 in tale versione non ne ho mai viste nemmeno in foto
![]() I prezzi si aggirano intorno ai 500 Euro sia per le 800 che per le 850 byee
Asus A8N-SLI Deluxe | Enermax EG701AX-VH 600W | AMD A64 3500+ | 2x512 Corsair XMS-PC3200 XL Dual Channel | 2x300 Gb Seagate Barracuda 7200.8 Raid 0 | Sapphire ATI X850XT | SB Audigy 2 ZS + Creative T7900 7.1 | NEC ND 3520 | Samsung SD-616 | Sony TFT LCD SDM-X82 | U.S. Robotics 9106 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Se devi prendere una scheda agp tanto vale tenere la 6800GT imho.. Quando deciderai di cambiare sistema almeno avrai un motivo per farlo, 6800GT --> X800XT non ne vale la pena..
![]() Vuoi un consiglio? Gioca qualche giorno con una vga inferiore (Geffo2, 9700 etc), poi rimetti la stessa 6800GT.. come per magia ti sembrerà diversa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: X850XT PE
Quote:
differenze tra le due schede le hai solo nei bench..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Problemi vari... reset con messaggi blu del tipo nvbla bla bla ha causato un errore di ciclo infinito ecc... E il bello è che me lo fa solo raramente e in utilizzo internet e desktop...
Ho cambiato mobo ram ali di tutto di più e prima di farlo ho tentato tutto... E poi prestazioni che secondo me non sono sto granchè per la scheda che è... E il bello è che al 3d mark i punteggi sono apposto... E' nei giochi che manca di fluidità... Cito come gioco Warhammer 40000 Dawn Of War... Manca di fluidità e ogni tanto scatti... Il mio sistema è ok... Ps ovviamente testato tutto senza overclock... Oggi me la sono portata in negozio e uno di sti giorni la mando al fornitore in RMA... E poi i driver nvidia... lasciamo perdere... pessimi... risolvono un problema con un gioco e ne creano altri 10 con altri... rivoglio i catalyst... subito... Intanto ho preso dal negozio una 9600XT come muletto e ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si si secondo me è fallata... Stavo pensando... Mi prendo un Athlon 64... Poi se io mi prendo una x850xtpe PCI Express e la monto su una Asus A8nSLideluxe che monta chipset nvidia nforce 4 potrei avere problemi di compatibilità o prestazioni della scheda non convincenti? Non mi convince tanto montare una scheda ATI su una mobo Nvidia... e poi è sli ma che me ne faccio dello sli se monto la scheda sopra? Però dato che la versione agp è introvabile il mio principale mi ha detto che trova la PCIe e questa mobo mi ispirava parecchio... Se no che smadre per athlon64 mi consigliate? e che procio? un 3500+ winchester come è come overclock? Considerate che vorrei il massimo delle prestazioni e ottima overcloccabilita... MI hanno parlato bene delle DFI lan Party però boh... Ah per socket 939... Grazie dei vostri consigli...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Ciao, io ho acquistato da poco una x850xt pe AGP per trovarla l'ho dovuta comperare in canada perche in italia nemmeno una,ti consiglio di cercare su Ebay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Quote:
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Mi deve arrivare( l'hanno spedita il 14) appena la monto ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ehm io l'avevo trovata... tranne che doveva essere pci e invece l'hanno spedita agp... allora adesso ho preso una x850xt pcie... si riesce a portarla alle frequenze della pe vero senza cambiare dissi o storie del genere?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
Quote:
Anche se come frequenze siamo vicino al limite x l'architettura non credo sia tanto difficile e inoltre per quanto riguarda il dissi sono assolutamente uguali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Le Agp le fanno perche' la monto io. Una x850xt pe BBA
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.