|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi :/
Salve a tutti
non posto ormai da una vita :P avrei bisogno di un piccolo aiuto :P una mia amica ha da poco comprato un pc fujitsu siemens scaleo T dopo pochi mesi ha iniziato a dare un po' di problemi il video va e viene a volte si sfalsano le righe a volte sfalsa tutti i colori o viene a puntini neri in alcuni momenti il video non si accende proprio il pc sembra andare correttamente poi crasha a volte neanche lo si riesce ad accendere che crasha in continuazione poi si riprende e funziona correttamente per svariate ore io ho pensato potesse essere un problema di scheda video ma sinceramente non so :/ dato che crasha tutto abbiamo formattato e ha dato gli stessi problemi anche durante l'installzione del sistema operativo cosa puo essere? si potrebbe in qualche modo sistemare senza portarlo ad aggiustare? (fra i genitori lentissimi e il tempo di assistenza ho paura che vadano via mesi lol) scusate il disturbo e grazie per l'aiuto :P
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Può essere un problema di scheda video o di alimentazione insufficiente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hum scheda video :/ andrebbe sistituita?
in caso fosse un problema di alimentazione, come posso sistemare senza dove cambiare alimentatore? io vorrei provare tutte le strade possibli prima di portarlo in assistenza :P
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se è l'ali puoi portare il tuo e vedere se è quello il problema.
Idem per la scheda video.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.