|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viganello (Lugano)
|
problema con installazione
Ciao a tutti, sto cercando di risistemare un ibook, ho formattato il disco e sto cercando di installare mac os x 10.3.4...ma al primo step mi dice:
"Bundled software non può essere installato su questo computer" e mi si stoppa così....qualcuno sa dirmi cos'è e se riesco a installarlo in qualche modo? Il portatile è di seconda mano e ora che ho formattato il disco se non ci reinstallo sopra... che fo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Stai usando dei dischi non suoi credo.
Esempio: dei dischi di un PowerMac non possono essere installati su un iBook, e viceversa. Devi avere i dischi dell'iBook, oppure l'OS X generico (quello che si compra).
![]() |
#3 |
Member
|
Non cambia vero se è un powerbook G4?
deve avere il suo cmq? Non avendo mai avuto un portatile non mi sono neanche mai posta il problema.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il mio altro problema ora è: recuperare i cd giusti non è un problema, ma come lo sputo questo se non c'è altro disco dal quale riavviare e su cd non posso espellerlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Avvia il computer tenendo il mouse cliccato, ti sputa fuori il disco.
Il disco deve essere proprio il suo. Cioè, capita a volte che accettino altri dischi, ma in linea generale è bene usare i suoi dischi (o quelli generici). Non è questione di portatili o fissi cmq... la stessa cosa vale anche per iMac e PowerMac.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.