Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2005, 23:10   #1
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
rinnovo patente

Un mese fà ho fatto tutti i procedimenti (tasse pagate, visita medica, ecc.) per il rinnovo decennale della patente.
Ora stò aspettando che da Roma mi spediscano il tagliando adesivo da
inserire nella patente.
Voi sapete dopo quanto tempo circa impiega la motorizzazione a spedirlo a casa???
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 23:27   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Mai sentito dire di questo tagliando. Anzi a dirti il vero sapevo che avrebbero ritirato le nostre vecchie, per sostituirle con queste nuove plastificate. Ma d'altronde io ho ancora un anno di tempo, magari non ci arrivo a rinnovarla
Old 23-03-2005, 23:35   #3
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Mai sentito dire di questo tagliando. Anzi a dirti il vero sapevo che avrebbero ritirato le nostre vecchie, per sostituirle con queste nuove plastificate. Ma d'altronde io ho ancora un anno di tempo, magari non ci arrivo a rinnovarla
Purtroppo non le hanno ancora ritirate, la mia patente ha vent'anni e non ti dico in che stato è, comunque per adesso per chi possiede ancora la vecchia patente di stoffa rosa, mandano a casa un adesivo da attaccare all'interno con scritta la scadenza del documento.
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 23:38   #4
Kytara
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
Trascorrono circa 30-40 giorni dalla visita medica...dipende anche dalla sollecitudine del medico dell'usl.
Cmq vai sempre in giro con il certificato che ti hanno rilasciato alla visita medica, se ti fermano con quello nn hai problemi.
Kytara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 23:41   #5
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Re: rinnovo patente

Quote:
Originariamente inviato da stezan
Un mese fà ho fatto tutti i procedimenti (tasse pagate, visita medica, ecc.) per il rinnovo decennale della patente.
inserire nella patente.
Voi sapete dopo quanto tempo circa impiega la motorizzazione a spedirlo a casa???
Parecchio tempo!!!
L'ho rinnovata l'anno scorso ad inizio Aprile e l'adesivo mi è arrivato all'incirca a Luglio!!!!
Forse il ritardo era dovuto al fatto che in quel periodo in motorizzazione, erano incasinati con la questione delle patenti dei motorini....
Comunque non ti preoccupare: circolando col certificato provvisorio che ti ha rilasciato il medico, non avrai problemi in caso di controllo.
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 01:12   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
attento che col certificato medico sostitutivo non puoi andare all'estero ,così mi hanno detto quando mi sono informato sulla procedura e prezzo del rinnovo ( mi scade in aprile ) .

ma il tagliando dovrebbe arrivarmi dalla motorizzazione di padova credo
Old 24-03-2005, 01:46   #7
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma a questo punto non conviene rinnovarla prima che scada? Si può fare?
Old 24-03-2005, 01:51   #8
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Re: rinnovo patente

Quote:
Originariamente inviato da stezan
inserire nella patente.
Nonsisaaaa
io 20gg. circa, mio fratello 2mesi e mezzo!!!
somfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian