|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
rinnovo patente
Un mese fà ho fatto tutti i procedimenti (tasse pagate, visita medica, ecc.) per il rinnovo decennale della patente.
Ora stò aspettando che da Roma mi spediscano il tagliando adesivo da inserire nella patente. Voi sapete dopo quanto tempo circa impiega la motorizzazione a spedirlo a casa???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mai sentito dire di questo tagliando. Anzi a dirti il vero sapevo che avrebbero ritirato le nostre vecchie, per sostituirle con queste nuove plastificate. Ma d'altronde io ho ancora un anno di tempo, magari non ci arrivo a rinnovarla
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Trascorrono circa 30-40 giorni dalla visita medica...dipende anche dalla sollecitudine del medico dell'usl.
Cmq vai sempre in giro con il certificato che ti hanno rilasciato alla visita medica, se ti fermano con quello nn hai problemi.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Re: rinnovo patente
Quote:
L'ho rinnovata l'anno scorso ad inizio Aprile e l'adesivo mi è arrivato all'incirca a Luglio!!!! Forse il ritardo era dovuto al fatto che in quel periodo in motorizzazione, erano incasinati con la questione delle patenti dei motorini.... Comunque non ti preoccupare: circolando col certificato provvisorio che ti ha rilasciato il medico, non avrai problemi in caso di controllo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
attento che col certificato medico sostitutivo non puoi andare all'estero ,così mi hanno detto quando mi sono informato sulla procedura e prezzo del rinnovo ( mi scade in aprile ) .
ma il tagliando dovrebbe arrivarmi dalla motorizzazione di padova credo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma a questo punto non conviene rinnovarla prima che scada? Si può fare?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Re: rinnovo patente
Quote:
io 20gg. circa, mio fratello 2mesi e mezzo!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

Since Nov-2003