|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Differenze tra qtek 2020 e palmari top NN gsm
Appurato che la gamma qtek (2020,s100,9090) attualmente e' il top riguardo la categoria all inclusive mi chiedevo se a livello di funzionalita' tali modelli,il 2020 in particolare che ho appena preso, abbiano sostanzinali differenze rispetto gli altri top category mancanti pero' del telefono integrato.....a parte i pochi mhz in piu' di qualche palmare e le impronte digitali che ho letto essere state implementate recentemente cos'altro si puo' evidenziare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
bella domanda..interessato ank io a saperne di piu' al riguardo.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La mancanza di un doppio slot CF-SD, la mancanza di wifi (per il Qtek 2020), il display QVGA (VGA nei pda più recenti) e l'usb host, oltre all'ingombro, soprattutto in spessore dei Qtek (ovviamente non vale il discorso per l'S100 che è piccolo in tutto).
Ciao
![]() |
#4 |
Bannato
|
il display VGA cosa ha in piu' rispetto a quello dei qtek?
e l'USB HOST cos'e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'USB-host è in pratica una porta USB 1.0 che ti permette di collegare periferiche di massa, fotocamere digitali, l'ipod, lettori di memorie, tastiere, mouse e stampanti direttamente al palmare. Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mentre nel 2020 che uscite ci sono????
Non c'e' USB ???? (L'ho comprato da poco ma lo devo ritirare domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'è come su tutti i palmari l'USB-client che serve per collegarlo al pc, ma per connettere altre periferiche devi utilizzare il Bluetooth o lo slot SDio, non può ospitare (da cui HOST) periferiche USB.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Difetti a parte ho il qtek2020 da qualche giorno, e detto sinceramente, avere 1 solo dispositivo in tasca e' 100000 volte + comodo e funzionale che avere un palmare e un cellulare...
Sinceramente il cellulare nn lo porto mai dietro, dimentico di caricarlo, etc etc, il palmare me lo porto x tutte le varie utilita' che mi da (le attese passano giochicchiando o navigando etc) e nel frattempo ho il cellulare a dietro ![]() Considerando che in una mattinata di lavoro (4 ore) la batteria mi scende massimo del 2% senza usarlo, nn ho ancora provato quanto sopravvive in standby senza nulla acceso (solo cellulare) ma credo abbia dei tempi pari a quelli dei vari cellulari... considerando che il mio samsung (quello minuscolo) ha una batteria ridicola...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.