|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
LT-vendo 7610(a mio malgrado)a 250 euro
chiarisco subito,del telefono posseggo il telefono in ottime condizioni,mc 64 mb,scontrino del 02.05,purtroppo al momento nn posseggo la scatola,chi me l'ha venduta
![]() ![]() in vendita altrove precedenza scambio a mano
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ultima offerta 230 spedito in j+3 assicurato,non di meno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
se puoi scandere a 200€ e le spese di spedizone me li pago io
mi metto in cima alla coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
Interessato...ma perchè lo vendi già?Non è che ha qualche problema...
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
|
ciao
Scambio con 6600 nuovo di zecca senza nemmeno un graffio con scatolo e tutta la dotazione originale e scontrino e ancora in garanzia.dimmi tu quanto vuoi di conguaglio
Ho concluso felicmente con : tonyy , raizen89,enricoerfico Il mio Dragon_Heart : Case Cooler Master Centution T01 ,MoBo Asus M4785td , CPU AMD Phenom II 965BE 4.0Ghz ,2 X HD WD 1TB Green 32MB,Ram Corsair 3x2GB 1333MHZ ,Asus ENGTX460 DCU 1GB Monitor Samsung T220 .... Phoneix86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: POMPEI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
umbe' ti do un e700 nn perfetto piu 100 euro. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
andre' proposta indecente proprio
![]() per fgmail ti invito a non postare piu' cio' che hai scritto,io truffe non ne ho mai fatte a nessuno,dunque evita di fare certe insinuazioni,se non funzionava non lo vendevo lo mandavo in assistenza,medita in futuro su cio' che scrivi, ![]() tony se me lo dicevi prima,l'ho venduto poco fa'. CHIUDERE GRAZIE
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
Hulk ma cos'è che stai dicendo
![]() Io avrei fatto delle insinuazioni???Ero semplicemente interessato all' acquisto e ti ho chiesto se non aveva qualche problemino ma non ho ASSOLUTAMENTE insinuato niente tantomeno parlato di truffe. Sono sicuro che stavi scherzando...perchè se ti vai a rileggere quel che ho scritto non è niente di tutto ciò...se l' hai pensato tu fammi il piacere di non scrivere che l' ho detto io.
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora vediamo un po',la domanda e' perche' lo vendi?non e' che ha qualche problema?Ma ti pare che se avesse avuto qualche problema lo avrei venduto sul forum.come vedi la domanda e quella che io pensavo,ma credo sicuramente che ci sia un errore e che sei in buona fede
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.