|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
[VALUTAZIONE] Quanto può valere?!
Ragazzi quanto può valere un
Acer Aspire serie 1300 AMD Athlon XP 1600+ 256MB di ram (andando in "sistema" però ne riconosce solo 240MB, potrebbe essere dovuto a qualche problema?!) Ha la batteria andata, funziona solo collegato alla rete. (Una batteria nuova si aggira sui 130 euro.) Così con la batteria furi uso quanto può valere più o meno? Voi quanto lo paghereste?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
è un portatile? se si mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Sì, è un portatile di un mio amico ma lo prendo io, volevo solo sapere quanto posso offrirgli, io avevo pensato a un centinaio di euro o poco più.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]() Non saprei allora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la ram te ne vede 16 mb in meno perchè probabilmente vengono dedicati alla scheda video
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
un centinaio di euro??
Anche con la batteria andata direi 250/300. Per la ram ha ragione ironia, è solo dovuto al fatto che una parte è dedicata alla memoria video.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.