|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
[Na e spedizione] Smartphone Orange SPV
Salve vendo il suddetto cellulare smartphone Orange SPV sbloccato (funziona con tutte le sim) completo di memory sd da 64MB, telecamera VGA esterna, custodia, base Sync, caricabatteria da viaggio, auricolari, CD e manuale originale + 3 cd di varie.
Il prezzo è di soli 85€ + s.s. Ultima modifica di pennino : 28-03-2005 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi mandi foto ?
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
scambi con qualcosa? eventualmente in coda al tuo prezzo ss incluse in j+1 assicurato
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Condizioni del telefono? Garanzia? Data di acquisto? Eventualmente in coda 100€ ss incluse pacco celere 1 assicurato...
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi allora il telefono non èpiù in garanzia ma funziona alla grande.
Le condizioni estetiche sono ottime (usura normale). Per quanto riguarda gli scambi cercherò prima di venderlo e, poi, eventualmente lo scambierò. Se concludiamo subito spedisco oggi stesso, ma pagamento anticipato con postepay. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quanto ha il telefono?
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un paio di anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pardon, lascio...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up Ribassato il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.