|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tastiera del notbook: Riprogrammare i tasti!
Come da titolo, c'è un modo per riprogrammare i tasti della tastiera del notebook?
Nel mio caso vorrei: - scambiare la posizione di due tasti. - assegnare funzionalità differenti ad altri due (quello per aprire il browser e quello per aprire la posta). - far funzionare il tasto per disattiare il touchpad, dato che se nn installo i suoi drivers non funziona. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
cerca nel sito ASUS il rpogramma hotkey
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ora lo scarico e lo provo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nada... non risolve per nulla il problema!
Non riesce ad agganciare i tasti speciali del notebook... Qualche altro suggerimento? (o sono io che sbaglio qualcosa?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Io il mio l'ho risolto cn quello.
Il tuo credo sia un modello fatto su "misura"x qlc catena di grande distribuzione, quindi vedi a ke modello "ufficiale" si riferisce, e scarica l'hotkey x quel modello. Cmq x esempio nel mio è possibile riprogrammare solo un tasto.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Peccato un solo tasto, ma dovrebbe essere già qualcosa!
Si, è uno dei notebook fatti su misura! Sul sito ASUS il mio modello no c'è! Già non trovavo la versione che ho scaricato (pensavo fosse universale), temo che quella specifica per il mio manco esista! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.