|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a qualcuno è mai capitato??
spero che questa sia la sezione giusta....
ad ogni modo ho il seguente problema: sono un utente fastweb in fibra e quando scarico con dc++ i file a velocità elevate (tipo 20 mb/sec) il file che scarico risulta illeggibile, mentre lo stesso file quando è scricato a velocità piu basse (fino a 700-1000 kb/sec) risulta leggibile.... a voi è mai capitato??
Athlon64 3400+- enermax coolergiant 485 watt - Ram Kingston valueram 2*512 (DDR400) - DFI LANPARTY NF3 UT 250GB - Dissy COOLER MASTER HYPER 6 - ATI Radeon X800 PRO zalman VF-700 cu - Audigy 2 - DvD samsung TS-H552b --- CASE XaserV WinGo Series - mouse logitech MX 1000 - monitor samsung 913N lcd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
a me è capitato usando Star Downloader ma non con la fibra ottica,non so quale sia la causa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
guarda che 700 -1000 kb /sec è una velocità normale per la fibra,
mentre 20mb è troppo! cmq spesso succede che velocità così alte si raggiungono quando si scarica un fake, ed è anche questo il motivo per cui risulta poi illeggibile |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Re: a qualcuno è mai capitato??
Quote:
raggiungevo i 5 mbit sec poi ho visto che il file (.rar) non si apriva, quindi ho pensato che l' unica soluzione era che fosse un file corrotto (P.S. me lo faceva, e lo fa ancora con winmx e altri prog)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
La maggior parte di quei file sono fake: dichiarano dimensioni sbagliate e quindi sembra di scaricare più velocemente.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la velocità è quella...infatti a volte scarico anche file validi a 20mb ma sono casi rari....cmq credo proprio che siano fake a questo punto, dato che non sono l'unico a cui è capitato....
Athlon64 3400+- enermax coolergiant 485 watt - Ram Kingston valueram 2*512 (DDR400) - DFI LANPARTY NF3 UT 250GB - Dissy COOLER MASTER HYPER 6 - ATI Radeon X800 PRO zalman VF-700 cu - Audigy 2 - DvD samsung TS-H552b --- CASE XaserV WinGo Series - mouse logitech MX 1000 - monitor samsung 913N lcd |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Sono sicuramente fake
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
algoritmi di compressione.evidentemente quei file che non erano corrotti o fake probabilmente erano parecchio comprimibili.
bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.