|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Michael J. Fox se n'è andato?
Un mio amico mi ha appena detto che Michael J. Fox è morto. Dice di averlo sentito per radio e che gli altri media non hanno dato la notizia.
Qualcuno ha qualche info in più?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Spero sia una bufala.
E' stato troppo il mio idolo d' infanzia
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ditemi che non è vero o mi ritrovate sull'asfalto sottostante! [che è a meno di un metro, ma conta il gesto...]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Spero anche io si tratti di bufala, fin'ora non ho trovato riscontro da nessuna parte... però
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se non ricordo male aveva qualche malattia...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non mi riferisco ad HenryTheFirst Nella home page della sua fondazione non ne parlano http://www.michaeljfox.org/
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 23-03-2005 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
L'ho visto recentemente al Devid Letterman Show e stava alla grandissima... spero CON TUTTE LE FORZE che sia una bufala.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sui principali quotidiani americani non ho visto niente, speriamo che fosse una bufala
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma dai è una bufala
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: Michael J. Fox se n'è andato?
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Michael J. Fox se n'è andato?
Quote:
In effetti sembra strano che non ne parlino nemmeno nel sito della sua fondazione, quindi al 99% si tratta di bufala Sabato che lo vedo, quel mio amico le sente!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.