|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
AIUTO CON NOTEBOOK SI E' SPENTO E NON SI RIACCENDE HELP!!
Possiedo un hp compaq centrino..
Allora.. stavo navigando col portatile (attaccato alla rete elettrica senza batteria) quando ad un tratto si è spento da solo.. ho provato a riaccenderlo ma niente.. rimane accesa solo la spia dell’alimentazione e quella del wifi,monitor spento e non carica nulla.. ho notato ke fa la stessa cosa se stacco direttamente l’hard disk.. qualcuno di voi sa/può aiutarmi?!?!?!?!?!!? Grazie infinite… ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
NEWS!
Allora.. stamattina è successa una cosa strana.. premetto ke la prima volta ke è successo il fattaccio ho premuto inavvertitamente il tastino quello del monitor quando si kiude,lo avevo impostato per far andare il notebook in "sospensione".. infatti il notebook fa per andare in sospensione,da bravo pirla ripremo il tastino e il notebook si spegne e appunto non vuol saperne di ripartire.. stamattina riprovo x l'ennesima volta a riaccenderlo e pare ke oltre al led del power si accende anche quella dell'hd e inizia a caricare.. è arrivato evidentemente a qualke skermata di windows xkè sentivo pure i suoni dei tasti premuti.. ma il monitor resta spento,ho provato ad attacarlo ad un altro monitor ma niente,tutto scuro.. e anke se provo a giocare con tasti e mouse a monitor spento nn sono riuscito a combinare nulla.. qualcuno di voi puo aiutarmi?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.