|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
wdma_sis.inf
Ciao, vorrei sapere a cosa è deputato il file wdma_sis.inf e se in fase di installazione di windows xp lo ignorassi cosa potrebbe succedere.
E' la prima volta che mi capita di vedere che durante l'installazione di xp mi dice impossibile copiare il file...... Grazie a chiunque volesse rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: wdma_sis.inf
Quote:
Se non riesci ad installarlo, puoi recuperarlo in rete e poi inserirlo a mano nella cartella c:\windows\inf
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille ma ho notato che da altri errori successivi ma non so xè , ho installato con lo stesso cd su altri pc il s.o ma non ho mai avuto simili disguidi.
E' possibile che sia l'hd? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E' possibile che sia il cd drive a non leggere correttamente il cd (magari ha le ottiche sporche)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie lucio, troppo gentile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.