|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Come posso fare un Ghost di un portatile
Ciao a tutti,
ho un problemino: dovrei fare il ghost di un portatile che ha una sola partizione NTFS... come faccio?!? Come dicevo, ho solo una partizione più un disco esterno USB, ma volendo con Partition Magic potrei creare una seconda partizione. Il Ghost che ho io non funziona in ambiente Windows XP, ma se parto con un floppy di boot di Win98 chiaramente non vedo le partizioni NTFS... sigh! Come posso fare a farmi un'immagine della partizione C: su un'eventuale partizione D: ?!? Help me...! Ciao e grazie Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Come posso fare un Ghost di un portatile
Quote:
Per bootare uso l'Hiren's Boot Cd 5 (che contiene anche il Ghost). Faccio partire il Norton Local>Partition To Image selezioni la partizione da clonare poi la partizione dove ricoverare l'immagine scelgo FAST come metodo di compressione quindi il prog. parte ed in pochi minuti ti fa la tua immagine di backup. Se non trovi l'Hiren's credo vada bene qualsiasi altro cd di boot come l'ultimateBootcd: http://www.ultimatebootcd.com/ Oppure in alternativa puoi usare Acronis True Image. ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.