|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ANNUNCIAZIONE!! ANNUNCIAZIONE!!
Total credit 50,036.27
SetiWarrior di 1° livello!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Complimenti!
![]() ![]() E cosi' hai subito un'altra metamorfosi.... ma che sei un pokemon??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: ANNUNCIAZIONE!! ANNUNCIAZIONE!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Complimenti per il nuovo traguardone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Complimenti? baaaaahhh
non sei più l'harvester di una volta.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() sono solo un umile servitore al HwUpgrade Team ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Siamo un po' tutti schiavi delle caccole
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Complimenti !!!!
![]() Continua sempre... e ricorda che con Media Player spento si elabora più velocemente... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
complimenti
![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Annunciazione! Annunciazione! Tu Marì Marì fai il figlio di Salvatore. Gabriele t'ha dato la buona notizia. Annunciazione! Annunciazione!
Ma io non sono Maria, io non mi chiamo Maria. Annunciazione!... Gabriè, tu si scemo! Cose 'e pazzi. Uno sta int' 'a casa sua... ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti mietitore! ![]()
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 23-03-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Complimenti...! bella trasformazione!
![]() ci sono passato anche io da poco! ![]() ..anche se ma per colpa tua e di Sir lorD_ credo che non riuscirò mai a raggiungere il mio obiettivo del 30° posto.. ...e ora sono al 31°... ![]() ![]() ![]() ![]() mi preparo per la trapanata.. ma terrò strette le ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
tu sei avanti di 3000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
oh..vero...nelle ultime 5 ore sono salito un po' rispetto a ieri sera...!
cmq, missà che al 30° non ci arrivo, ma i criceti li frusto lo stesso. ![]() ![]() <----------- Chitarra: Gibson Les Paul ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.