|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Disinstallare Norton: c'è qualche tool?!
Dopo la rimozione normale pare che lasci ovunque stringhe nel registro.
Io volevo rimpiazzarlo con Kaspersky AV.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 23-03-2005 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Disinstallare Norton: c'è qualche tool?!
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885143
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Il NAV è peggio di un virus.........
ultimi 2 pc sistemati con il famoso medoto ammazza NAV................ "FORMAT C:" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho usato il NAV per 3 generazioni (2002/2003/2004), sinceramente non ho mai avuto problemi di virus (dipende da che siti visiti Ho appena sistemato 2 pc di amici che mi hanno SUPPLICATO di toglierli il NAV perchè anche loro erano passati ad altro ma senza formattare e quindi gli erano sorti dei conflitti.Come dissi in un'altra discussione questi signori con gli anni non migliorano il prodotto per renderlo più affidabile, lo aggiornano in modo che le sue radici affondino meglio nelle viscere del pc. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Ho abolito la parola Norton dal mio vocabolario
Ha fatto + casini lui nel mio hd, che tutti i virus che ho preso messi insieme
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma le avete viste le pubblicità che fanno sulle riviste ???
L'altro giorno ero dal dentista e leggevo Panorama quando ad un certo punto mi sono trovato davanti ad una pagina che diceva: quando navighi sei sicuro che i tuoi dati siano protetti ????????? Mi sono alzato in piedi e ad alta voce ho detto: SI, DA QUANDO NON TI USO PIù DORMO SONNI TRANQUILLI |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
utente NAV che chiede aiuto utente NAV che naviga in rete compagnia di amici che utilizzano Kaspersky
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
utente nav passato a kasp:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
utente NAV che aspetta una versione più sicura
utente Kasperky nell'aldilà
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma secondo te un giorno capiranno che la gente si sta svegliando.............vedi come esempio MOZILLA ??
Per me però il problema è l'informazione: un neofita all'acquisto del primo pc vede il Nav come l'antivirus per eccellenza (siamo sinceri, ci siamo passati tutti) poi con il tempo, leggendo qua e la, le cose cambiano. Io non so come sono strutturate le altre case di AV, ma se facessero un pò di pubblicità in più molto probabilmente i musi gialli comincirebbero a perfezionare il loro virus............ehm scusa, programma. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ALEX R1 : 24-03-2005 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Antivir personal crucc rulez
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

di toglierli il NAV perchè anche loro erano passati ad altro ma senza formattare e quindi gli erano sorti dei conflitti.