|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
quanta gioia può portare una bimba così!!
[EDIT]: foto tolta perchè certe cose sono troppo preziose e certa gente troppo stupida
Sarà perchè vivo lontano da casa, ma mi manca tantissimo ..e sarà anche retorica..ma quando guardo quegli occhioni così dolci mi sembrano così supide le tante piccole cose che possono andarmi male durante la giornata.. ..voglio dedicare il mio millesimo post alla mia splendida nipotina Eleonora, che è piccola piccola ma ha già portato un sacco di bene nella mia famiglia! Con l'augurio che la vita possa far sempre splendere di gioia i tuoi occhioni blu! Un grazie a tutti i ragazzi di questo bellissimo forum, che tanto mi ha insegnato e a cui spero di aver dato qualche volta il mio contributo, per quel che so :-) ciao!! McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 23-03-2005 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
una volta passato l'emozione dell'inamoramento ed eventuale matrimonio ecc. la cosa più bella e meravigliosa al mondo sono i figli... vedi mio avatar A U G U R O N I byez Favo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
E' veramente carina
Per ora penso ai figli solo come un motivo di stress Quando il mio senso paterno diventerà maggiore, upperò il thread per darti ragione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Non vorrei aver capito male...
Ma guardate che è sua nipote, non sua figlia. Cmq. complimenti è bellissima! ... Mmmm... mmm... scusa... mmm... hai il suo numero?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' stupenda..ha degli occhioni meravigliosi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
complimenti è bellissima !
|
|
|
#9 |
|
|
e' davvero una bellissima bambina, ma io toglierei la foto
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Harvester, hai dannatamente ragione. So che non era nelle tue intenzioni ma mi hai rovinato la giornata con questo pensiero. Mi associo anch'io al tuo invito.
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quella bambina ha delle guanciotte da esposizione
veramente eccezzionali i bambini,trasmettono una gioia incredibile che ti riconcilia con la vita peccato che poi crescano e diventino dei rompiballe
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ne voglio una anche io... é bellissima!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
grazie a tutti, le riporterò i vostri complimenti con un bel bacione
..seguo i vostri buoni consigli e tolgo la foto
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 23-03-2005 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dio ma è bellizzima
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
nel frattempo però mi spupazzo il mio Federotto quando gli fo da baby sitter...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: quanta gioia può portare una bimba così!!
Quote:
anch'io sto scoprendo che bellissima esperienza e' stare a fianco a un bambino dall'estate scorsa sono a bo, e sto vedendo crescere i miei 3 cuginetti gemelli (eterozigoti) ora hanno circa 20 mesi e vi dico che non trovo le parole per descrivere quanto possa far sentire bene la vicinanza di un bambino non credo occorra tanto istinto paterno per adorare i bambini io non ho ancora 20 anni e non ho certo progetti di metter su famiglia per un bel po', ma quando i miei zii hanno bisogno di una mano sono felicissimo loro mi ringraziano sempre (3 contro 2 non e' semplice), ma anche la sveglia per portarli all'asilo ogni tanto non mi pesa piu' stare con loro per me e' un piacere, e sono sicuro che lo sarebbe per tantissimi altri da poco ho la fotocamera con la quale faccio molte loro foto, che mi trovo a riguardare sul pc ogni volta che passa un giorno senza andarli a trovare un po' sono sorpreso da quanto mi sia legato a loro, e devo dire che e' stata una sorpresa davvero forte! ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.