|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come si visualizza un filmato in tv,mentre si usa il pc con il monitor??
ho una ati 9500,l'uscita tv funziona ma vorrei capire come posso vedere un film in tv,mentre mia sorella chatta con il pc
se metto modalita' teatro i filmati in tv vanno a tutto schermo pero' soltanto se sul desktop e' in primo piano il player ma se lo copro con un'altra finestra o lo riduco a icona,sulla tv il film scompare e mi visualizza il desktop ![]() dove sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: come si visualizza un filmato in tv,mentre si usa il pc con il monitor??
Quote:
devi fare qualcosa tipo "estendi monitor"...poi trascini il film sulla tv e così tua sorella può contemporaneamente chattare... io risolverei in modo diverso cmq..tipo scaraventare tua sorella da un'altra parte ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Facciamo così: io tengo "impegnata" tua sorella e tu nel frattempo ti puoi guardare tutti i film che vuoi, anche la trilogia del signore degli anelli....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
forse hai qualke conflitto con i drivers...
pure a me succedeva a volte..... prova a mettere la nuova versione.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si in effetti i driver sono un po' incasinati,ho dovuto resettare 2 volte mentre sperimentavo nei pannelli di controllo,mi disattivava il monitor e non c'era' verso di riavviarlo
![]() cmq mi sono accorto che dipende anche dal tipo di player e da come e' settato,wmp per esempio non va,mentre winamp si piu' che altro mi serviva che andava progdvb con la skystar2,ci sono riuscito trafficando nelle sue impostazioni video ![]() quella canchera almeno quando vedo un film non mi scassa piu' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
c'è un'altra soluzione..
ti scarichi vlc http://www.videolan.org/vlc/ metti il player e lo setti "sempre in primo piano" così dovresti essere a posto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.