| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-03-2005, 21:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 

Info: qualità su telefoni cordless

Ciao a tutti, mi devo comprare un telefono cordless, mi sapreste consigliarmi quale uno dei migliori come ricezione e qualità??    Ero intenzionato a comprarmi il cordless della telecom "l'aladino" qualcuno ce l'ha?? Quello che mi interessa che abbia come funzioni è: - rubrica min 20numeri - visualizzazione del numero chiamante Grazie a tutti per le risposte... Ciao   | 
|   |   | 
|  23-03-2005, 09:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: UK 
				 | 
		Noi abbiamo un Aladino, che fa quello che dici tu, ma a me non piace per diversi motivi. Primo, costruttivamente dà l'idea di essere un giocattolino. Secondo, è troppo piccolo per essere un cordless, ha le dimensioni di un cellulare e secondo me è scomodo. Terzo, l'abbiamo già dovuto portare in riparazione dopo un paio di mesi perchè non andava più il tasto per muoversi nei menù. Quarto, a volte si rifiuta di fare il numero e bisogna "sollevare la cornetta" e farlo a mano. Quinto, la batteria inizia già a mollare... 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | 
|   |   | 
|  23-03-2005, 10:13 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: milano, qualunque birreria 
				 | 
		l'aladino non piace nemmeno a me, e lo hanno i miei suoceri che non ne sono per nulla contenti... io ti consiglierei dei siemes o dei panasonic, che sono molto più robusti, la batteria dura di più e secondo me funzionano meglio in linea generale... io ho comprato un panasonic a 39 euri, ha 30 numeri in rubrica e id del chiamante (purtroppo non ricordo il modello) e prima ho avuto un siemens gigaset 4100 (mi pare) pagato forse 50 euro con le stesse funzioni... ottimi telefoni, praticamente indistruttibili (ma non impermeabili  il siemens l'ho cambiato perchè aveva fatto un bagnetto...  ) 
				__________________ Save water: drink beer. This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. | 
|   |   | 
|  23-03-2005, 15:54 | #4 | 
				 | 
		Inanzitutto grazie delle risposte...    Un mio amico ha il siemens a100 (la base della marca siemens) ed è molto scadente... la ricezione è abbastanza scarsa...basta che si allontani di una stanza quindi una decina di metri e già la voce incomincia a tratti a mancare.....   sarà perchè come ho detto prima è la versione base??   | 
|   |   | 
|  23-03-2005, 15:58 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: UK 
				 | 
		Mah, può darsi, il vecchio cordless che ho ancora è un siemens e funzionava per un bel po' anche in strada, però era un fido (prima che abbandonassero il progetto... mai attivato   ). Tra l'altro robustissimo, mi sarà caduto decine di volte. L'unica cosa che ho dovuto fargli negli ultimi tempi è stato aprirlo per risistemare l'altoparlante visto che le molle dei contatti toccavano male e non si sentiva più niente, ma per il resto, gran telefono... 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | 
|   |   | 
|  25-03-2005, 23:22 | #6 | 
				 | 
		qualcun'altro che mi sa dire qualche consiglio su anche altre marche di cordless??
		 | 
|   |   | 
|  26-03-2005, 20:54 | #7 | 
				 | 
		up    | 
|   |   | 
|  03-04-2005, 23:16 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Lombardia 
				 | 
		Assolutamente Philips Xalio 300. Con 40 euro vi portate a casa un cordless dalla batteria infinita, con supporto della visualizzazione del numero chiamante   | 
|   |   | 
|  04-04-2005, 03:53 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 
		Un annetto fa presi l'aladino , ma te lo sconsiglio. come dice Gpc , e' costruito male , plasticaccia. Ora invece ho un Siemens Sl100 , tutt'altra cosa . te lo consiglio davvero. Ciaozzz 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   |   | 
|  04-04-2005, 10:00 | #10 | |
				 | Quote: 
 Grazie mille del consiglio CYRANO!!!!   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.