|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[MI] PC completo+monitor, muletto indistruttibile
vedo il seguente PC:
mobo Asus P2B CPU P3 500 boxed (lo so, è 1 abbinamento strano ma funziona benissimo) RAM 256 MB HD 20 GB Seagate floppy 1.44 MB lettore CD 40X scheda video PCI Matrox Millennium 2 4 MB ( la mobo ha lo slot AGP, libero) scheda audio Sound Blaster Live! Value 7 porte USB 2.0 set tastiera+mouse Logitech nero con mouse ottico case nero +monitor LG Studioworks CRT 17'' modello 77i garantisco sul perfetto funzionamento di tutto; è stato il mio pc ufficiale fino a 2 settimane fa il tutto a 150 EURO consegna a mano a Milano e provincia Saluti! Massimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
dopo neanche1 giorno già in terza pagina ....alla faccia! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
se smembri interessato a cpu+mobo e forse hd
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
x adesso nn ho intenzione di smembrare, ma cmq ti tengo in coda, nel caso cambiassi idea
Saluti! Massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
THREAD CHIUSO!
smembro e vendo pezzi singoli sull'altro forum Saluti! Massimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.