|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema masterizzatore Dell Latitude D810
Ho un problema con il masterizzatore interno (Philips CDD5263). I CD che creo non sono più compatibili con il mio vecchio lettore CD mentre lo sono con il lettore portatile ed il DVD.
Non si tratta un problema di software perchè ho provato con diversi programmi senza successo, nè di velocità di masterizzazione (il problema sussiste sia a 4 che a 24x). Qualcuno ha qualche suggerimento per ritarare il masterizzatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Quali supporti usi? forse il tuo vecchio lettore CD non è compatibile con loro. Tutto il resto lo legge senza problemi? forse ha invecchiato troppo?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I CD che uso sono gli stessi che prima usavo con il mio vecchio computer (e masterizzatore) senza problemi. Mi chiedevo solo se c'era un particolare setaggio, magari da bios, per consentire al masterizzatore di cambiare modalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Prova a pulire la lente ed eventualmente a ricalibrarlo usando il/i trimmer
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.