|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cuneo
|
Che dissipatore prendere ??????
Leggendo qua e la ho capito che la temperatura della cpu e molto importante per la sua vita. Così ho cominciato a testare un pò il computer ed ho notato che purtroppo la temperatura sotto sforzo arriva anche a 65°. Premetto che il case è un pò piccolo e forse anche affolato però penso che la responsabilità maggiore sia da parte del dissipatore della cpu. Il dissipatore diciamo che è quello di serie tutto in alluminio, la ventola 80x80 gira intorno ai 2900 rpm, non conosco la sua portata.
La Cpu è un Athlon 2000 xp
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedevo se qualcuno ha qualche nome di dissipatore da proporre. A proposito nella lista di dissipatori che hai fatto nel showthread vale solo per i Pentium 4 o anche per gli Amd Athlon.
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
anche per AMD anzi a maggior ragione per AMD cioè se riescono a tenere a bada un PIV 3,6 ghz prescott figurati un A64 winchester
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ricordo però che la mia cpu è un Athlon 2000 xp con socket 462 e non tutti i dissipatori da te citati possono essere montati su questo processore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.