|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Portatile "ben fatto" sui 1100 euro
Salve a tutti. Per motivo di lavoro dovrei acquistare un laptop (Windows) non spendendo oltre i 1100 euro. Il computer è destinato allo sviluppo software e come requisiti fondamentali dovrebbe avere un monitor almeno 14" e soprattutto che sia silenzioso e dotato di un case di forma "regolare" in maniera tale da facilitarmi l'utilizzo spesso non su scrivania. Per intenderci ... avrei buttato l'occhio su un R50e della IBM, il modello base con il Centrino ... potreste darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Computer molto robusti (quasi indistruttibili) gli IBM e dotati di autonomia molto alta; i modelli base non hanno pero' in genere buone prestazioni.
Potresti dare un'occhiata anche ai Dell (www.dell.it); ci sono vari modelli e qualcuno potrebbe fare al caso tuo, ad esempio l'Inspirion 510. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
da come dici ti direi hp dv1000, leggero e robusto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
dai un occhiata al note che vedo in sign, è nuovo e con poco più di quello che vuoi spendere ti prendi un vero gioiello
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
beh io lo vendo a meno del prezzo senza iva e poi ho scritto :"poco trattabile"
se uno è interessato e conclude in fretta gli faccio un buon prezzo.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
ok scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Ho visto proprio stasera l'acer tm2702wlmi con 512 ram da uni euro in offera a 999..non male per nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Dai un'occhiata al dell inspiron 6000
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Grazie per i consigli ragazzi ... spero a presto di farsi vapere com'è andata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.